10 VANTAGGI DELLA PULIZIA DEL COLON



10 VANTAGGI DELLA PULIZIA DEL COLON

La pulizia del colon può aiutare a migliorare la salute e il benessere generale del tuo corpo e può anche ridurre i rischi per il cancro del colon.
1. RENDE IL SISTEMA DIGESTIVO PIÙ EFFICACE

Quando il colon viene purificato, spinge i rifiuti attraverso il sistema, aprendo la strada a un buon assorbimento dei nutrienti. Un colon pulito da una disintossicazione del colon consente ai rifiuti di passare facilmente.
2. MANTIENE LA REGOLARITÀ E PREVIENE LA CONSTIPAZIONE

La stitichezza - specialmente quando è cronica - provoca una risposta digestiva pigra, che a sua volta lascia i rifiuti nel sistema più a lungo. Questo aumenta la probabilità di alcune condizioni e irritazioni, come le emorroidi e le vene varicose.
3. AUMENTA L'ENERGIA

Rilasciando le tossine dal tuo corpo è ringiovanente perché rimette a fuoco l'energia solitamente usata per forzare i rifiuti attraverso l'intestino ad altre parti del tuo corpo. Le persone che hanno subito una disintossicazione del colon affermano di avere una migliore circolazione sanguigna, un sonno più riposante e un aumento di energia.
4. AUMENTA L'ASSORBIMENTO DEL CORPO DI VITAMINE E NUTRIENTI

Un colon che è stato purificato consente solo l'acqua, le vitamine e i nutrienti di essere assorbiti nel flusso sanguigno, creando un percorso non ostruito per i nutrienti essenziali da filtrare nel tuo corpo.

5. MIGLIORA LA CONCENTRAZIONE

Una cattiva alimentazione e un inefficace assorbimento delle vitamine possono farti distrarre e perdere la concentrazione. L'accumulo di muco e tossine nel colon può impedire all'organismo di ottenere ciò di cui ha bisogno per funzionare, anche se si segue una dieta costantemente sana. Pulire il colon con una dieta detox può essere la differenza tra sentirsi attenti e non essere in grado di mettere a fuoco. Ciò ha implicazioni di vasta portata per il lavoro, le relazioni e la salute generale.
6. KICK-STARTS PERDITA DI PESO

Gli alimenti privi di fibre si muovono attraverso il tratto digestivo a un quarto del ritmo delle scelte di fibre alte. Questo cibo a movimento lento produce muco in eccesso che si attacca letteralmente alle pareti intestinali, pesando il tratto intestinale con chili di materiale fecale in decomposizione. La pulizia del colon ha il potenziale per aiutare la perdita di peso; alcune persone sostengono di aver perso fino a 20 sterline nel corso di un mese. Il colon medio umano pesa circa quattro libbre vuote e può contenere fino a otto pasti di cibo prima che la digestione avvenga alla fine. Una pulizia del colon può causare una significativa perdita di peso e avviare il metabolismo, oltre a concentrare l'attenzione su scelte alimentari migliori e benessere per tutto il corpo.
7. Riduce il rischio di cancro al colon

Tutte le tossine che mangiate, bevete, respirate e assorbite attraverso la vostra pelle finiscono processate dal vostro sistema gastrointestinale, dai reni e dal fegato. Se non vengono forzati dai tuoi organi il più rapidamente possibile, possono devastare i sistemi del tuo corpo. Rilasciando i rifiuti corporei stagnanti, si riducono le cause e il rischio di polipi, cisti e crescite cancerose nel colon e nel tratto gastrointestinale.
8. AUMENTA LA FERTILITÀ

La pulizia del colon, così come un maggiore apporto di fibre e scelte alimentari salutari, migliora la regolarità e aiuta a mantenere il peso sotto controllo. Il grasso è a base di estrogeni e, se è presente troppo, la gravidanza diventa più difficile. Un colon che è appesantito da anni di accumulo può anche premere sull'utero e sugli organi riproduttivi circostanti nelle donne, causando affaticamento. La pulizia del colon libera il corpo da molte sostanze chimiche e tossine che colpiscono l'uovo e lo sperma. Molti naturopati raccomandano che entrambi i partner si sottopongano alla pulizia del colon prima di tentare la gravidanza.
9. MANTIENE IL SALDO DI PH NEL BLOODSTREAM

Gli alimenti che causano blocchi del colon sono acidi che si formano - diete particolarmente ad alto contenuto proteico senza abbastanza fibra. Questo porta a un malessere generale nel corpo. Il tessuto del colon diventa infiammato, riducendo la sua capacità di svolgere il suo lavoro, che è quello di consentire solo acqua, minerali e vitamine di passare nel flusso sanguigno. Se i lieviti, le muffe, i funghi, i batteri, i parassiti o il materiale fecale entrano nel flusso sanguigno e nel tessuto collegato, il pH corporeo viene gettato fuori equilibrio.
10. MIGLIORA IL BENESSERE DEL CORPO

Liberare il colon dai rifiuti e dalle tossine rilasciando strati di accumulo di colon può portare a sentimenti di leggerezza, maggiore energia e buona salute generale.

Commenti

Post più popolari