Complesso vitaminico Trivix®. Come abbassare il livello di omocisteina.



Complesso vitaminico Trivix®

Negli ultimi 50 anni muoiono di malattie cardiovascolari e oncologiche più persone. Questo nonostante i maggiori sforzi delle cure mediche e la quantità di farmaci. La medicina non conosce ancora le vere cause delle malattie della civiltà. La ricerca mostra che un cambiamento nella composizione della dieta è significativamente influenzato da uno stato di salute deteriorato. Attualmente le persone stanno consumando troppe proteine ​​animali e alimenti trasformati industrialmente. L'avvento di prodotti chimici, fertilizzanti e pesticidi ha causato che nelle verdure e nella frutta ci sono molto meno vitamine e minerali rispetto a prima. Ciò ha causato un generale peggioramento della salute biochimica degli esseri umani. Diversi studi scientifici hanno dimostrato che una causa importante di malattie stile di vita è un maggiore livello di livelli di omocisteina (Hcy). Questa sostanza tossica è prodotta dalla digestione delle proteine. Si verifica in cellule, vasi e tessuti, proprio come il colesterolo. Di conseguenza, il corpo inizia a invecchiare prematuramente e gli organi cessano di funzionare.



Cosa causa la tossicità dell'omocisteina?

Con l'aumento dei livelli di Hcy nel sangue, si verificano processi biochimici nascosti nel corpo interessato. Questi sono cambiamenti intracellulari e disturbi del metabolismo dell'Hcy. Causando l'obesità, cancro, ictus o attacco cardiaco, l'invecchiamento precoce della pelle, malattie articolari reumatiche infiammatorie, parti prematuri e aborti spontanei, depressione, demenza, tra cui il morbo di Alzheimer, il morbo di Parkinson e la sindrome da stanchezza cronica.

In un organismo sano, l'Hcy attraverso reazioni enzimatiche rapidamente metabolizzata per evitare che il suo accumulo nel flusso sanguigno. Il processo di metabolismo richiede la presenza di vitamina B12, B9 (acido folico) e B6. Se queste vitamine del corpo sono assenti, l'Hcy tossico non è in grado di trasformarsi in un non tossico. Aumento danni Hcy enzimi, supporta la formazione di radicali liberi, danneggiando i mitocondri nelle cellule, causando danni neurotossicità e indebolisce l'immunità.

Così abbiamo deciso di creare un prodotto - complesso vitaminico Trivix® Hcy abbassando drasticamente l omocisteina . Con un'amministrazione tempestiva, impediremo un'ulteriore distruzione dell'organismo.

Il Complesso Vitaminico Trivix® è un prodotto creato e registrato per noi unico sul mercato! È estremamente efficace nel ridurre l'Hcy tossico e le cellule detossificanti, rigeneranti e attive. Servire in modo affidabile come prevenzione delle malattie della civiltà. I risultati positivi di Trivix ® sono misurabili dopo due mesi.

Trivix® è costituito da due componenti di base:

Complesso vitaminico + peptidi del collagene bioattivi - BCP.

Il complesso vitaminico contiene mega di vitamine B6, B9, B12. Essi sono utilizzati per la pulizia della cellula, che serve per   eliminare i livelli elevati di omocisteina altamente tossico. Altri enzimi e vitamine sono importanti per il recupero del metabolismo cellulare. Non devi preoccuparti di prendere nei pasti delle vitamine B. Le vitamine B sono solubili in acqua e sein eccesso vanno via automaticamente  dal corpo con l'urina. L'efficacia della vitamina B è verificata da diversi studi clinici su migliaia di persone. I nostri studi clinici dimostrano che dopo 2 mesi di utilizzo Trivixu® v'è una riduzione del 25-35% dei livelli di Hcy. Dopo sei mesi, l'Hcy è diventato standardizzato e l'organismo entra nell'equilibrio biologico.

Con la riduzione dei livelli di Hcy prevenire la generazione di cancro, l'arteriosclerosi, ictus arteria finale o attacco cardiaco, l'invecchiamento precoce della pelle, malattie articolari reumatiche infiammatorie, travaglio pre-termine e l'aborto, alcuni disturbi congeniti del sistema nervoso, neonatale, depressione, demenza tra cui il morbo di Alzheimer, il morbo di Parkinson e la sindrome da stanchezza cronica .

I peptidi del collagene bioattivo sono progettati per promuovere e rigenerare le cellule e anche per ripristinare la funzionalità del tessuto. BCP stimola il metabolismo del collagene nel corpo. Il collagene è fondamentale per il recupero di cellule, tessuti, articolazioni mobili, cartilagine, ossa, muscoli sani stabili, legamenti e tendini forti, la pelle liscia, capelli lucidi e unghie sane. È una delle proteine ​​strutturali primarie dei tessuti connettivi. Viene utilizzato per ripristinare vasi sanguigni, parete intestinale, dischi intervertebrali, cornea, smalto e componenti vitali del corpo.

Gli effetti di peptidi bioattivi per migliorare la biosintesi di collagene di cellule si basa su due meccanismi:

1) Trasporta le cellule degli amminoacidi collagenici tipici come materiale da costruzione prezioso

2) Stimola la sintesi cellulare e la rigenerazione

L'utilizzo di BCP è appropriato per:

1. Miglioramento della struttura superficiale della pelle

 BCP stimola il metabolismo della pelle e contrasta la perdita di collagene dall'interno. Il risultato è una significativamente più alta produzione di collagene della pelle, in sostituzione di quello che è stato perso da invecchiamento e influenze ambientali. BCP fornire pelle significativamente più soda e liscia, meno rughe, migliorato la struttura della pelle e ridurre la cellulite.

2) Stimola la sintesi cellulare e la rigenerazione

L'utilizzo di BCP è appropriato per:

1. Miglioramento della struttura superficiale della pelle

 BCP stimola il metabolismo della pelle e contrasta la perdita di collagene dall'interno. Il risultato è una significativamente più alta produzione di collagene della pelle, in sostituzione di quello che è stato perso da invecchiamento e influenze ambientali. BCP fornire pelle significativamente più soda e liscia, meno rughe, migliorato la struttura della pelle e ridurre la cellulite.

2.Supporto di crescita e salute delle unghie, capelli

BCP nutre le cellule, consente la biosintesi del collagene, che aiuta a migliorare la crescita e la nutrizione dei capelli e delle unghie salute.

3. Recupera la cartilagine e le articolazioni

BCP è un componente innovativo per la rigenerazione della cartilagine articolare. Attiva la crescita della nuova cartilagine stimolando le cellule. Questo aiuta ad alleviare il disagio delle articolazioni, unire liscia e spostando le articolazioni per tenere la gente in uno stato di attività fisica e la mobilità.

4. Perfetta composizione corporea e ottimizzazione dei muscoli e dei grassi

BCP riduce la massa grassa e aumenta la massa muscolare grazie ad un enzima speciale. L'enzima è responsabile del trasferimento di energia dai grassi alle cellule muscolari. La stimolazione dell'enzima porta ad un aumento del metabolismo degli acidi grassi, che vi dà più energia per le cellule muscolari e porta ad una diminuzione della massa grassa.

 Un vasetto Trivix® contiene un totale di 180 capsule (60 vitamine e 120 BCP) che durano per due mesi. La dose giornaliera è di 3 capsule, una da 600 mg con vitamine e due da 330 mg con BCP. Trivix deve essere assunto al mattino e deve essere assunto con acqua. Si consiglia di usarlo contemporaneamente con miscele di erbe FG per un periodo di 6 mesi. All'interno del sistema di cura, offriamo un totale di 3 tipi base di Trivix® 60,120,180.

Trivix® insieme con miscele a base di erbe FG, 100% cosmetici naturali e SPA sale Evanthia fornire la pulizia completa del corpo cellulare. Rappresentano il sistema più completo di prodotti sul mercato, che sono gli unici a copiare il sistema sanitario. Disintossica, energizza e rigenera le cellule e aiuta a guarire l'organismo. FG Wealth & Health offre tutti gli strumenti necessari per prendersi cura della propria salute.



Composizione Trivix®:

Trivix® 60 vitamin complex (180 capsule) disintossicante

Una capsula di vitamine contiene 600 mg:
B1 Thiamin 100mg
B2 riboflavina 50 mg
B6 piridossina 100 mg
B9 Kys. foglia 5 mg
B12 Cyanocobalamin 5mg
Colina 100mg
Carter maltodestrina 1,3%

Due capsule BCP, ciascuna da 330 mg:
Peptide Bioattivo Collagene 660 mg

recensioni

Reviews

  • KristynaCsabi L.09.Dec 2017 14:25
    za 2 mesiace mi klesol Hcy na tretinu povodnych hodnot.. manzelke na polovicu.. navyse s minimalnou zmenou zivotospravy ;-) myslim si ze to hovori za vsetko.. vyskusajte, vlastnu skusenost Vam nic nenahradi :-) nemate co stratit, iba ak homocystein :-D
Booking.com

Commenti

Post più popolari