PERCHE´DOBBIAMO FARE LA DISINTOSSICAZIONE DEL CORPO

PERCHE´ ABBIAMO BISOGNO DI FARE LA DISINTOSSICAZIONE.E SOPRATTUTTO PERCHE´ DEVE ESSERE FATTA NEL MODO GIUSTO
C'è un vecchio detto che "la morte inizia nel colon". Questa è una semplificazione eccessiva, certo, ma più accurata che mai. In effetti, la strada per la salute inizia con la disintossicazione del colon, praticamente non importa quale sia la malattia o il problema. Sfortunatamente, la maggior parte delle persone limita la loro comprensione della disintossicazione del colon al suo effetto sulla materia fecale. E anche se è vero che i programmi di pulizia estrapolano la materia fecale dal colon, limitando la discussione a questo manca il quadro generale.
Va notato che la comunità medica ha probabilmente più problemi con il concetto di disintossicazione che con qualsiasi altro aspetto della salute alternativa e spesso la sta attaccando. Nel 2009, ad esempio, un rapporto di Voice of Young Science ha decantato la disintossicazione e ha scoperto che era in gran parte insensato. Ma in realtà, come ho spiegato all'epoca, il rapporto era di per sé in gran parte privo di senso. I ricercatori hanno scelto la più ampia definizione possibile di disintossicazione, compresi shampoo detox e terapie termali nella loro analisi, e hanno usato pochissima scienza per sostenere le loro affermazioni - per lo più opinioni personali. L'unico punto valido che hanno fatto è che la parola "detox" è diventata così ampiamente utilizzata da aver perso molto del suo significato. Questo è vero, ed è per questo che chiarisco sempre che tipo di disintossicazione mi riferisco a:
Intestinale
Metallo pesante
Rene
Cistifellea
Fegato
Sangue
Ognuno di questi è unico e ognuno richiede un protocollo diverso. E non hanno nulla in comune con "detox shampoo" e "detox water", che sono, in effetti, privi di senso. Quindi, ancora una volta, questa stessa critica non può essere livellata alla comunità medica? Considerare il termine "medicina basata sull'evidenza", che la comunità medica ama rivendicare come suo principio di definizione. Non è stato reso anche in gran parte privo di significato, considerando che, secondo uno studio pubblicato sul Journal of General Internal Medicine, solo l'11% dei medici si affida a farmaci basati sull'evidenza per tutti i loro trattamenti? 1 Sembrerebbe che i critici medici di disintossicazione non ha familiarità con Giovanni 8: 7, "Colui che è senza peccato scagli la prima pietra".
I molti ruoli del tratto intestinale
Il sistema digestivo nell'uomo è essenzialmente un tubo continuo dalla bocca all'ano. (Non pensarci più la prossima volta che baci qualcuno.) Come sistema, svolge diverse funzioni critiche, che vanno dalla digestione al supporto immunitario, con ogni parte del tubo che svolge una funzione specifica, tra cui:
Digestione del cibo che mangiamo.
Trasferendo il valore nutrizionale di quel cibo nelle cellule del tuo corpo.
Elaborare i rifiuti da quel cibo ed eliminarlo dal corpo.
Serve come un tubo di scarico per i rifiuti prodotti a seguito di funzioni metaboliche all'interno del corpo.
Servire come scarico per sostanze tossiche assorbite attraverso i nostri polmoni e la pelle.
Serve come casa per i batteri benefici che forniscono una serie di funzioni essenziali, compreso l'aiuto nella digestione e il supporto del sistema immunitario. È stato detto che fino al 60-70% della funzione del sistema immunitario proviene da questi batteri. Considera che essi:
Allinea il tratto intestinale, evitando così che i patogeni invasori prendano piede.
In realtà identificare, attaccare e distruggere molti agenti patogeni invasori.
Produrre un numero di sostanze nutritive e biochimiche che potenziano il sistema immunitario come vitamine del gruppo B, lattoferrina e fattore di trasferimento.
Come puoi vedere da questo elenco, il sistema digestivo è fondamentale per la tua salute e il tuo benessere. Qualsiasi programma di pulizia e disintossicazione intestinale, quindi, deve affrontare tutti questi aspetti. Nello specifico, deve servire a:
Rimuovi tutte le vecchie feci e i rifiuti dal colon (per eliminare lo scarico, se vuoi).
Aiuta a rimuovere tutti i metalli pesanti e i residui di droga che si sono accumulati nel corpo e nei tessuti della parete intestinale a causa dell'aspirazione del tuo drenaggio.
Rafforzare il muscolo del colon in modo che funzioni di nuovo.
Riparare eventuali danni, come ernie (diverticoli) e infiammazioni del colon e dell'intestino tenue.
Eliminare la presenza di polipi e altre crescite anormali che sono stati autorizzati a prosperare a causa di un ambiente intestinale malsano.
Ricostruisci e reintegra le varie colture di batteri "amichevoli" che idealmente dovrebbero sfilare praticamente ogni centimetro quadrato del tratto - di nuovo, dalla bocca all'ano, escludendo lo stomaco.
Problemi nel sistema digestivo
Colon Cleansing: Come pulire il colon Le malattie del sistema digestivo hanno raggiunto il massimo storico negli Stati Uniti e sono ancora in aumento. Nel 1985, 60-70 milioni di americani erano affetti da disturbi digestivi. Oggi sono oltre 100 milioni. Infatti, le malattie digestive sono tra le principali cause di visite mediche, ospedalizzazioni e disabilità negli Stati Uniti ogni anno. Queste condizioni coprono un ampio spettro di disturbi che colpiscono il tratto gastrointestinale (GI), il fegato, la cistifellea e il pancreas, nonché l'obesità e altri disturbi legati all'alimentazione. Nel 2004, oltre il 35% di tutte le visite ospedaliere di emergenza e ambulatoriali - circa 100 milioni, come già menzionato - erano associate a una diagnosi di malattia digestiva.3 Il numero due di cancro tra uomini e donne in combinazione è il cancro del colon-retto, seguito da solo cancro ai polmoni. L'incidenza della diverticolosi è aumentata drammaticamente dal solo 10% della popolazione adulta di età superiore ai 45 anni che ha avuto questa malattia nel 1952 ad un sorprendente "Quasi tutti coloro che raggiungono 90 anni ha molti diverticoli", secondo l'ultima edizione home della Merck Manuale. In altre parole, secondo gli ultimi studi medici, praticamente tutti gli adulti americani alla fine avranno la diverticolosi dell'intestino crasso se vivono abbastanza a lungo.
Riassumendo: i disturbi digestivi (compresi i disturbi del tratto gastrointestinale, così come il fegato, la cistifellea e il pancreas) sono stati responsabili di oltre 50 milioni di visite mediche nel 1985 - e più ricoveri di qualsiasi altra categoria di problemi medici negli Stati Uniti Stati 5, 6 e quasi il doppio di oggi. Il costo totale per il pubblico americano per tutti gli aspetti della malattia digestiva è di oltre $ 100 miliardi all'anno.7 Le malattie digestive più diffuse includono:
Stitichezza e sintomi di auto-sintetizzazione
Malattia diverticolare (ernie del colon)
polipi
Emorroidi
Sindrome dell'intestino irritabile
Colite ulcerosa
Morbo di Crohn
Cancro colorettale
Vale la pena notare che molte altre malattie che a prima vista sembrano non avere alcuna connessione con il tubo digerente sono state in realtà collegate da molti medici al disturbo funzionale dell'intestino. Questi includono diabete, calcoli biliari e calcoli renali, gotta, ipertensione, vene varicose, artrite reumatoide, psoriasi e obesità.
E come se ciò non bastasse, è stato stimato da alcuni esperti di salute che ben l'80% degli americani sono affetti da parassiti intestinali. Molti nella comunità medica contenderebbero questo numero, definendolo troppo alto, e se si limita la discussione sui parassiti a cose come la tenia e le passere epatiche cinesi, sono corrette. Ma non appena ti apri alla vera natura del problema e includi i parassiti meno noti, ma molto più diffusi, come Fasciolopsis buskii, la cifra dell'80% comincia a mettersi in riga. E se si includono le escrescenze patogene di E. coli e Candida, allora l'80% è decisamente conservativo. Ricorda, la definizione funzionale di un parassita è un organismo che vive in o su un altro organismo (il suo ospite) e ne beneficia derivando nutrienti a spese dell'ospite.
I sintomi dei parassiti includono nervosismo, digrignamento dei denti durante la notte, dolori e dolori che si spostano da un punto all'altro del corpo, appendicite imitata, ulcere e vari dolori digestivi, nausea o diarrea, prurito, acne, alitosi, lingua di pelo, ittero , affaticamento, irregolarità mestruali e insonnia.
E più medici stanno diventando consapevoli di come le infezioni endemiche da lievito come Candida albicans sono veramente. I sintomi includono affaticamento cronico (specialmente dopo aver mangiato), depressione, gonfiore e gas, crampi, diarrea cronica o stitichezza, prurito rettale, allergie, sindrome premestruale severa (PMS), impotenza, perdita di memoria, gravi sbalzi d'umore, infezioni fungine ricorrenti (come piede d'atleta), estrema sensibilità alle sostanze chimiche (profumi, fumo, odori, ecc.), vertigini o ubriachezza dopo minimo consumo di vino, birra o zucchero.
Linfa tossica
Oltre a tutti i problemi che abbiamo già discusso, un intestino pigro ha anche un importante impatto sulla salute su un altro sistema corporeo: la tua linfa. Pensa per un momento, se vuoi, del tuo colon come tubo di scarico del tuo corpo. Se lo scarico è intasato, non solo lo scarico non sarà eliminato, ma quando si svuota il bagno, lo scarico si arresta e si rovescia sopra l'intero bagno. E questo è esattamente il punto che ci porta a una discussione sulla rimozione dei rifiuti dal corpo e dal sistema linfatico.
I vasi linfatici sono una rete di capillari che filtrano le impurità del sangue; contengono un liquido chiaro e incolore chiamato linfa. La linfa passa dai capillari ai vasi linfatici e scorre attraverso i linfonodi che si trovano lungo il corso di questi vasi. Le cellule dei linfonodi fagocitano, o ingeriscono, impurità come batteri, vecchi globuli rossi e rifiuti tossici e cellulari. Il fluido linfatico può anche raccogliere altre impurità come metalli pesanti, pesticidi e residui di farmaci immagazzinati nel tessuto corporeo.
Una volta caricato con rifiuti tossici, la linfa compromessa deve uscire dal corpo. Ciò che non può essere eliminato nelle urine deve passare attraverso il colon attraverso il fegato e il dotto biliare. Cosa ne pensi succede a tutti questi rifiuti se l'impianto idraulico è collegato o lento? Si esegue il backup nel flusso sanguigno. C'è da meravigliarsi se ci ammaliamo e continuiamo a peggiorare? C'è da meravigliarsi se l'incidenza del tumore linfatico raddoppia ogni venti anni?
Cosa c'è di sbagliato?
Colon cleanse: colon cleanse dietIl nostro stile di vita moderno ha preso il suo pedaggio sui nostri organi digestivi ed eliminatori. Alimenti raffinati, elaborati, a basso contenuto di fibre, grassi animali eccessivi, rapporti omega-omega Omega-3 estremamente squilibrati, mancanza di esercizio fisico e un livello sempre crescente di stress contribuiscono alla nostra attuale crisi gastrointestinale.
Considera che un intestino pigro può trattenere chili di materia fecale tossica (2 - 3 sterline è comune, 10-20 libbre non è insolito come si potrebbe pensare e fino a 65 libbre è stato segnalato in casi eccezionali). Spesso, la vera causa dietro la malattia e la malattia è questa ritenzione e riassorbimento dei rifiuti tossici accumulati. Ora, ci sono un certo numero di scettici come il Dr. Robert Carrol dello Skeptic's Dictionary che hanno un problema con l'affermazione che un intestino pigro può trattenere la vecchia materia fecale. Con grande finalità, il dott. Carrol proclama: "L'idea che le nostre viscere mantengano chili o libbre di" materia fecale tossica e velenosa "è falsa, falsa, falsa".
A dire il vero, ho letto anche numerose e-mail di dottori che scrivono nella Baseline of Health Foundation e dicono: "Ho fatto le colonscopie per anni e non ho mai visto questa materia fecale mitica". Ma pensaci su per un momento. Cosa deve fare ogni paziente per fare la notte prima di ottenere la loro colonscopia? Sono costretti a bere un gallone letterale di purgante per soffiare ogni traccia di materia fecale dai loro due punti. Quindi i medici non vedono grandi quantità di materia fecale, vedono solo il danno che la materia fecale ha lasciato dietro - prolassi di due punti, polipi e malattia diverticolare per i principianti.
In ogni caso, se scegli di cercare la materia fecale accumulata, invece di spurgarla prima di ispezionarla, la troverai. Bernard Jensen probabilmente ha fatto più documentazione in proposito rispetto a chiunque altro, registrando i risultati fotografici di colon cleanse che ha eseguito su un numero di pazienti. Queste immagini sono ora ampiamente disponibili su Internet. Ah! Ma forse questa prova grafica della materia fecale immagazzinata non è convincente. Dopotutto, il dottor Jensen non fa parte della comunità medica. Forse ha simulato le immagini. Quindi passiamo a una prova matematica indiscutibile.
L'americano medio mangia circa 1,996 libbre di cibo all'anno, o circa 5 ½ sterline al giorno - per un totale di circa 2700 calorie (e in crescita). Teoricamente, circa i 2/3 di questo consistono in liquidi, acqua e "carburante" che urinate, sudate o bruciate. Ma questo lascia ancora circa 2 chili di rifiuti solidi al giorno che devono passare attraverso il tuo intestino. Se ciò ti sembra alto, allora considera che solo un Burrito Ultimo® alla Baja Fresh, un tipico pranzo da fast food, pesa circa 480 g, o poco più di una sterlina, e non c'è molta acqua al suo interno. A Sizzler, le bistecche da sole eseguono 8-14 once, esclusive di qualsiasi lato. Quindi, in sintesi, abbiamo 2 chili di materia fecale - dare o avere - prodotti ogni giorno nell'americano medio. E allora?
Secondo la comunità medica, è normale avere un movimento intestinale ovunque da tre volte al giorno, a tre volte alla settimana.9 Tre volte alla settimana si risolve in una volta ogni due giorni. Se produci 2 chili di sostanza fecale al giorno e vai in bagno una volta ogni due giorni, ciò significa - matematicamente parlando - che stai accumulando regolarmente fino a 4 libbre di materia fecale nel colon ... matematicamente parlando. Dato che siamo ancora nell'intervallo medio per i movimenti intestinali, stiamo parlando di decine di milioni di americani che conservano regolarmente 4 chili di materia fecale nei loro due punti. Facciamo cadere un chilo fuori che nel caso in cui abbiamo un errore di arrotondamento, e siamo ancora in cima alla mia affermazione che 2 - 3 chili di materia fecale essere memorizzati nel colon è comune.
Ma la stitichezza è un grave problema nel mondo sviluppato. Secondo uno studio del 2007 pubblicato in Alaskacology and Therapeutics, l'incidenza della stitichezza cronica negli Stati Uniti è di poco superiore al 17%, ovvero oltre 50 milioni di persone.10 Con un movimento intestinale una volta ogni cinque giorni (verso la definizione di fascia bassa di costipazione), stai parlando di 10 chili di materiale fecale immagazzinato nel colon - in una volta ogni sette giorni è 14 chili. E statisticamente, stiamo ancora parlando di diversi milioni di persone. Quindi, la mia affermazione che 10-20 sterline non è insolita come si potrebbe pensare, regge ... di nuovo, matematicamente parlando. E teniamolo a mente, questi numeri presumono che il 100% di questa materia fecale immagazzinata venga evacuata dal tuo intestino durante i movimenti una volta alla settimana - un'assunzione discutibile al meglio. Per quanto riguarda i 65 sterline, ho detto che è stato segnalato "solo in casi eccezionali". La semplice verità matematica è che il concetto di persone che conservano chili di materia fecale non è "falso, falso, falso" come afferma il dott. Carroll; È matematicamente "vero, vero, vero!"
Come posso sapere se il mio sistema è stato sottoposto a backup?
Un normale movimento intestinale è morbido e non formato. Dovrebbe spezzarsi quando colpisce l'acqua, o almeno quando è sciacquato. Questo non deve essere confuso con la diarrea, che è caratterizzata da acqua.
C'è stato un grande equivoco tra il pubblico e la maggior parte dei professionisti medici su quanto spesso una normale persona sana dovrebbe muovere le viscere. Per anni, i medici hanno pensato che ovunque tra un movimento di viscere al giorno e uno alla settimana era normale. (Sfortunatamente, questa è probabilmente la norma per i medici che la pensano così.) Tuttavia, ciò che abbiamo imparato nella comunità olistica è che è normale e necessario avere un movimento intestinale al giorno per ogni pasto principale (al contrario di un spuntino) hai mangiato il giorno prima. Se mangi tre pasti principali, dovresti avere tre movimenti intestinali il giorno successivo. Se non lo fai, non sei solo.
Il fattore causale chiave, naturalmente, (a parte le malattie organiche) è la mancanza di fibre nella dieta: più fibre, più veloce è il tempo di transito dei rifiuti attraverso il tratto intestinale. Anche con tutta l'attenzione che la fibra ottiene in relazione all'evacuazione sana, è ancora MIA in molti pasti quotidiani. Quindi vediamo cosa stai mangiando in termini di tempo di transito:
Un pasto composto da un tortino di manzo, un panino con farina bianca e patatine fritte ha praticamente zero fibre, quindi un tempo di transito lento.
Di cosa è fatta la pizza? Farina bianca e formaggio La farina e l'acqua bianche vengono utilizzate per la pasta per carta da parati. E il formaggio (caseina), un tempo, era l'ingrediente principale di Elmer's Glue (quindi la foto di Elmer sul davanti). Ergo, quando mangi la pizza, stai mangiando pasta per carta da parati e colla di Elmer - un vero bastone per il tuo tipo di "costolette". C'è da meravigliarsi se non passa attraverso i tuoi due punti in modo pulito e facile?
Se la tua dieta consiste in un sacco di cibo a transito lento, allora stai essenzialmente intasando i tuoi tubi. Una volta che i nutrienti vengono assorbiti dal cibo, non c'è motivo di conservare i rifiuti nel tuo corpo. Infatti, il cibo digerito più a lungo rimane nel tuo intestino, più marcisce e fermenta, causando perturbazioni a lungo termine e tossicità.
I morti non parlano
Considera che l'interruzione del pH dei liquidi intestinali provoca ulcere e disturba l'equilibrio del muco. Nel suo libro Tissue Cleansing through Bowel Management, Doctor Bernard Jensen, DC, ND, Ph.D., ha condiviso:
Un'autopsia rivelò che un colon era di 9 pollici di diametro con un passaggio attraverso di esso non più grande di una matita. Il resto era incrostato strato su strato di materiale fecale incrostato. Questo accumulo può avere la consistenza della gomma per pneumatici del camion. È così difficile e nero.
Un'altra autopsia ha rivelato un colon stagnante da pesare all'incredibile 40 libbre.
Il Dr. Jensen ha anche descritto il problema associato alla placca mucoide (muco intestinale ispessito) come: "Il pesante rivestimento di muco nel colon si ispessisce e diventa una miriade di putrefazioni I capillari sanguigni al colon iniziano a raccogliere tossine, veleni e sostanze nocive detriti che filtrano attraverso la parete dell'intestino.Tutti i tessuti e gli organi del corpo stanno assumendo sostanze tossiche.Questo è l'inizio della vera autointossicazione a livello fisiologico. "
Per fortuna, la storia non finisce qui. La moderna consapevolezza dell'impatto che la salute intestinale ha sulla salute generale ha creato una scelta nelle opzioni di trattamento. Questo mi porta alla domanda del giorno: cosa possiamo fare a riguardo?
La salute inizia nel tratto intestinale
Il tuo tratto intestinale è la fonte di ogni accesso nutriente al tuo corpo. Se non funziona correttamente, hai due problemi principali. In primo luogo, hai difficoltà a digerire il cibo - abbattendolo sufficientemente in modo che il tuo corpo possa usarlo. E poi, anche se riesci a digerirlo correttamente, se la parete intestinale è ricoperta da muco indurito e / o colonie di batteri ostili, finirai per assorbire solo una frazione del valore nutrizionale del cibo che mangi.
Inoltre, il colon è il principale canale di eliminazione del corpo. È il mezzo con il quale eliminiamo i rifiuti tossici del processo digestivo, tra cui enormi quantità di batteri di E. coli. Se questo spreco è più lungo del necessario, il suo impatto sul corpo è profondo. Abbiamo già discusso di come i rifiuti del sistema linfatico svaniscono attraverso il colon, ma anche i rifiuti dal fegato. Il fegato filtra i residui di farmaci pericolosi, i veleni e il colesterolo in eccesso dal sangue e li fa uscire dal corpo attraverso il colon attraverso il dotto biliare e la cistifellea. Inserisci i due punti e tutto torna indietro: il risultato netto è malattia e malattia. Il punto importante da ricordare qui è che non puoi nemmeno iniziare a pulire e riparare gli altri sistemi nel corpo fino a quando non pulisci il colon in modo che il materiale tossico abbia un percorso fuori dal corpo.
Fisicamente, il colon non è progettato per immagazzinare grandi quantità di materia fecale vecchia. Se hai chili di spazzatura in più, c'è solo una cosa che può accadere; il colon deve distendersi ed espandersi. Questo fa sì che le pareti del colon si diradino (come se facessero esplodere un palloncino sempre di più). Quando le pareti si estendono, premono e comprimono altri organi nella cavità addominale. Inoltre, la vecchia materia fecale è un terreno fertile ideale per batteri nocivi e parassiti pericolosi. E infine, mano a mano che i rifiuti accumulati si accumulano, aumenta anche il peso del colon, che in alcuni casi può farla cadere nella cavità addominale inferiore, premendo verso il basso sugli altri organi e sporgendosi attraverso la parete intestinale. Questa è la causa dei due punti più lunghi.
Qualsiasi programma progettato per migliorare la nostra salute o per eliminare la malattia dai nostri corpi, quindi, deve iniziare con la pulizia e la disintossicazione intestinale. È la "sine qua non" della salute (letteralmente, "senza la quale, non c'è").
Modi per purificare gli intestini
Al fine di pulire e disintossicare i due punti, è obbligatorio affrontare più aree chiave. Per essere efficace, qualsiasi programma di ricostruzione intestinale deve:
Aiuta a riportare in vita il colon stimolando il movimento muscolare del colon, incoraggiando la materia a muoversi attraverso il sistema e arrestando la putrefazione.
Disegna la vecchia placca mucoide e la materia fecale dalle pareti del colon e dalle tasche intestinali.
Disinfettare.
Aspirare le tossine, eliminare metalli pesanti come mercurio e piombo dalle pareti intestinali e rimuovere sostanze chimiche, residui di farmaci e persino residui radioattivi come Stronzio 90.
Lenire e promuovere la guarigione delle mucose che rivestono l'intero tubo digerente.
Aiuta a stimolare il corpo a iniziare la guarigione e la riparazione delle aree erniate.
Aumentare il flusso della bile per aiutare a pulire la cistifellea, i dotti biliari e il fegato.
Ottimizza la crescita di batteri benefici, che sono una componente fondamentale della salute intestinale.
Distruggi ed espelle i parassiti e inibisci la crescita eccessiva di Candida albicans.
Mantenere la regolarità.
Diminuire le tensioni.
Accelerare il tempo di transito delle feci attraverso l'intestino crasso
Una volta esaminate le esigenze di un buon programma intestinale, è facile vedere che nessuna singola formula o pillola magica può realizzare tutto.
Che dire di Enemas e Colonics
Durante un clistere, l'acqua viene inserita nel retto attraverso un tubo, causando lo svuotamento dell'intestino inferiore. I nemici sono utili per una soluzione rapida, in particolare quando si esegue il backup "temporaneo". Tuttavia, scaricano solo materiale fecale nella parte inferiore del colon e non fanno nulla per ripristinare il normale funzionamento del colon.
Booking.com Un colone è un tipo di clistere che inietta grandi quantità di acqua, sotto pressione controllata, attraverso il retto e alto nel colon per scopi di pulizia. Alcuni trattamenti aggiungono ingredienti all'acqua, come perossido, erbe o caffè, per rafforzare l'azione purificante. Pensa al colon come un clistere motorizzato: cattura solo la materia fecale sciolta, ma va più in alto nel colon ed è più completo.
I coloni lavorano per scartare rifiuti e sedimenti dal retto e dall'intestino crasso, ma presentano diversi inconvenienti. Possono effettivamente indebolire i muscoli intestinali nel tempo. I coloni non estraggono le tossine dalle tasche intestinali o dai tessuti. Fanno, tuttavia, sciacquare tutti i batteri - il bene e il male. Colonics può anche interrompere l'equilibrio naturale del pH (acido / alcalino) nell'intestino crasso. Infine, in base all'abilità del terapeuta, si corre il rischio (basso) di iniettare nel colon una certa quantità di acqua trattenuta nell'attrezzatura dall'uso precedente di un altro paziente. Yech!
Tuttavia, se sei così inclinato, i coloni periodici possono essere estremamente utili. Possono sicuramente migliorare la tua salute e il senso di benessere. I colonics regolari, d'altra parte, possono essere troppo di una cosa buona.
La linea di fondo è che se si vuole veramente pulire e ricostruire il tratto intestinale, si dovrà usare un efficace programma di pulizia e disintossicazione intestinale.
Colon Detox Program
Un efficace programma di pulizia intestinale richiede un approccio su tre fronti.
Una formula di correzione del colon
Un rigeneratore del colon
Probiotici supplementari per ricostruire la flora intestinale
Correzione del colon
Un buon correttivo intestinale a base di erbe fornisce sia la pulizia che la guarigione all'intero sistema gastro-intestinale. Stimola la peristalsi (il movimento muscolare del colon). Interrompe la putrefazione e disinfetta, lenisce e guarisce il rivestimento mucoso dell'intero tratto digestivo. Interamente a base di erbe, senza agenti chimici aggressivi, un'efficace formula attivante aiuterà anche a migliorare la digestione, alleviare gas e crampi, aumentare il flusso di bile (che a sua volta pulisce la cistifellea, i dotti biliari e il fegato), distrugge Candida albicans crescita eccessiva e promuovere la flora intestinale sana, distruggere ed espellere i parassiti intestinali e aumentare la circolazione gastrointestinale. Le erbe utilizzate in questo tipo di formula sono anche antibatteriche, antivirali e antifungine.
Colon Regenerator
In contrasto con la formula correttiva del colon, un buon rigeneratore del colon è purificante e lenitivo. Viene usato periodicamente insieme alla formula correttiva. La formula del rigeneratore è un potente depuratore e vuoto intestinale. Attira la vecchia materia fecale e la placca mucoidale dalle pareti del colon e dalle tasche intestinali. Funziona anche per estrarre veleni, tossine, metalli pesanti come mercurio e piombo e persino rimuovere residui radioattivi come lo stronzio 90. Un buon rigeneratore rimuove anche oltre 3.000 residui di farmaci noti. Le sue proprietà mucillaginose naturali ammorbidiscono la vecchia materia fecale indurita per una facile rimozione e forniscono anche un ottimo rimedio per qualsiasi infiammazione o irritazione nello stomaco e nell'intestino. Questa formula è utile nella sindrome dell'intestino irritabile, nella colite ulcerosa, nella malattia di Crohn e diverticolare e nelle emorroidi. E oltre a tutto il resto, un buon disintossicante eliminerà spesso gli effetti dell'avvelenamento da cibo o dell'influenza dello stomaco in 20-40 minuti, letteralmente inzuppandoli.
La lista continua ...
Usando una combinazione di correzione del colon / rigeneratore anche:
Aiuta a riportare in vita il colon stimolando il movimento muscolare del colon, rafforzando il muscolo piuttosto che indebolendolo.
Incoraggia la materia ad andare avanti attraverso il sistema.
Arresta la putrefazione.
Disinfetta.
Lenisce e promuove la guarigione del rivestimento mucoso dell'intero apparato digerente.
Aiuta a stimolare il corpo ad iniziare la guarigione e la riparazione delle aree erniate.
Aumenta il flusso della bile per aiutare a scovare la cistifellea, i dotti biliari e il fegato.
Promuove la flora intestinale sana.
Distrugge ed espelle i parassiti.
Booking.com Distrugge la crescita eccessiva di Candida albicans.
Mantiene la regolarità.
Diminuisce lo sforzo.
Accelera il tempo di transito delle feci attraverso l'intestino crasso.
Si, Butt!
Il programma di pulizia del colon non è tutto rose e sole; potresti sperimentare un po 'di gas e gonfiore. Ma pensaci per un momento. Se dovessi avviare un'auto che era rimasta inutilizzata nel garage per anni, non ti aspetteresti che iniziasse. Potrebbe essere necessario farlo girare più volte. Potrebbe sparare un po 'di fumo e ritorni di fiamma più volte, forse anche sparare alcune fiamme dal tubo di coda - ma poi sistemarsi e iniziare a fare le fusa.
Booking.com Dopo anni di abusi e negligenza, il tuo intestino non è diverso.
Gas e gonfiore sono il fumo e il ritorno all'intestino dell'intestino. Lavoraci. Una volta che hai ricostruito la tua funzione intestinale, il tratto intestinale inizierà a fare le fusa come un motore ben sintonizzato. Potresti anche sperimentare movimenti muscolari, insieme a occasionali crampi e dolori, ma questi effetti sono minimi se usi una formula opportunamente progettata.
Booking.com

Commenti

Post più popolari