Problemi intestinali - Una pulizia intestinale potrebbe essere la risposta!

























Il seguente articolo fornisce informazioni sull'intestino e l'intestino e sulla loro importanza per il corretto funzionamento del corpo.
Gli intestini sono nascosti sotto il muro del muscolo nei nostri addomi. Di solito non ci pensiamo molto, ma il nostro tratto digestivo, che è composto principalmente da stomaco, intestino e colon, è molto importante per un corpo sano.
È dove il cibo viene scomposto in varie fasi e i nutrienti vengono assorbiti nel flusso sanguigno, dove vengono portati alle cellule del corpo. I nutrienti sono usati per riparare, crescere e offrire energia alle cellule. A loro volta, le cellule aiutano a convertire parte dell'energia per aiutare a svolgere tutte le funzioni del corpo e quindi darci l'energia fisica per vivere le nostre vite.
Quando questo funziona senza intoppi è un meraviglioso esempio delle meraviglie della natura.

Elimina quella sensazione gonfia e letargica

Tuttavia, a volte può avere periodi in cui non funziona come vorremmo. Possiamo sentirci gonfi, letargici o provare che qualcosa non è giusto e iniziare a perdere energia e desiderio di vivere. Questo può essere a breve o lungo termine.
Se questa situazione diventa a lungo termine, possono verificarsi problemi più gravi. Può diventare una lotta per digerire correttamente i cibi. Possiamo più facilmente mettere su peso e iniziare a sviluppare il grasso sul nostro intestino e internamente intorno agli organi. Alla fine, questo può portare all'obesità e altri problemi possono svilupparsi.

Mantenere l'intestino tenue e la salute del colon per aiutare a combattere i problemi

Il cancro del colon e dell'intestino è uno dei tumori in più rapida crescita nel mondo occidentale. Senza dubbio, una delle ragioni principali di questo aumento è la cattiva qualità, dieta malsana trovata nella maggior parte dei paesi occidentali. Nel corso del tempo, troppo cibo spazzatura può creare problemi a persone altrimenti sane. Un gran numero di sostanze chimiche prodotte dall'uomo nel cibo spesso porta all'accumulo di tossine nei nostri corpi. Immagina, ogni volta che il cibo viene consumato, il tuo corpo (intestino e colon) sta lavorando incredibilmente duramente per fare il suo lavoro di scomposizione del cibo e di estrazione di nutrimento utile da esso. Mangiare troppa roba rende questo processo molto più difficile. Non sorprende che un ottimo posto per i parassiti per vivere nel corpo è all'interno di un tratto digerente male operativo. Il cibo scarsamente digerito può portare a depositi putridi lasciati nei canali del tessuto e nelle pareti dell'intestino. Questi possono diventare aree fertili per batteri e parassiti cattivi in ​​cui vivere e attraversare i loro cicli vitali.
Come parte della nostra newsletter periodica, ci saranno esempi di trattamenti alternativi di successo.

Funzione dell'intestino e disintossicazione

Quindi, puoi vedere che un sistema digestivo sano è essenziale per un corpo sano. Le ragioni di questo sono abbastanza semplici e sono dimostrate dalla semplice analogia dell'auto.
Pensa al tuo corpo come a una macchina. Per far funzionare la macchina, è richiesto carburante ogni giorno. Senza carburante la tua auto non funzionerebbe.
Se si usasse carburante economico di bassa qualità, il motore, i tubi, le valvole e i sistemi della vostra auto si deteriorerebbero. Ciò farebbe sì che l'auto non si muova affatto o non funzioni correttamente. In un certo senso, lo stesso si può dire del tuo corpo.
Tratta bene il corpo, dagli un buon carburante, mantienilo e ti darà anni di felice servizio.
Questo è il motivo per cui abbiamo sviluppato i nostri programmi di pulizia del colon e dell'intestino per diversi anni. Durante le nostre consultazioni e ricerche siamo arrivati ​​a comprendere l'importanza di un'eccellente salute digestiva e non eravamo soddisfatti di ciò che era disponibile per i nostri clienti. Questo è stato oltre 15 anni fa e da allora abbiamo continuato a sviluppare uno dei detergenti più efficaci e semplici disponibili oggi.

Forniamo istruzioni semplici da seguire che sono adattate alle vostre esigenze e circostanze personali. Oltre a questo, siamo disponibili ad aiutare le persone a guidare questo semplice processo per migliorare la salute dell'apparato digerente.
Tutti i prodotti sono biologici o selvatici e contengono numerosi ingredienti accuratamente miscelati per risultati eccellenti.
Per maggiori informazioni sui nostri prodotti Detox / Intestinal Cleanse clicca qui .
Per ulteriori informazioni sull'eliminazione dei parassiti intestinali , fare clic qui.

Booking.com

Il tuo corpo ha bisogno di buon cibo.

Il principale carburante del corpo proviene dal cibo che mangi. (Alcuni provengono da riserve energetiche già immagazzinate). Più precisamente, il tuo carburante proviene da alimenti che sono adeguatamente scomposti e assorbiti dal corpo. Se il sistema digestivo è intasato, lento e non funziona correttamente, non digerirai e assorbirai il maggior numero di nutrienti necessari per il funzionamento ottimale del tuo corpo. Ciò avrebbe un impatto su OGNI organo in tutto il corpo. Tutta l'energia di cui hai bisogno per funzionare è ottenuta da una fonte, THE FOOD YOUR BODY ABSORBS. (Anche le riserve di energia immagazzinata sono state assorbite dal cibo nel recente passato). Quindi se la tua dieta è carente di nutrienti necessari, la salute del tuo corpo ne risentirà.
Inoltre, si noti che se si mangia un pasto perfettamente bilanciato pieno di sostanze nutritive, ma l'intestino non funziona correttamente, non si assorbiranno i nutrienti necessari. Puoi avere il miglior olio del mondo nel tuo motore ma se le candele e il sistema di scarico sono intasati, l'auto non funzionerà correttamente. L'assorbimento dei nutrienti è essenziale e un sano sistema digestivo è una parte fondamentale di questo.

Una dieta sana, ben bilanciata e ricca di sostanze nutritive

Una dieta di cibi ricchi di fibre come frutta e verdura fresca è di primaria importanza. Questi alimenti non solo sono ricchi di vitamine e minerali, ma aiutano anche a mantenere pulito l'intestino. I problemi con la digestione o il colon sono i migliori, da una pulizia accurata e disintossicazione.
Sareste stupiti di quali tossine e rifiuti si accumulino in un sistema digestivo disfunzionale. Il punto importante da ricordare con tutti i programmi è il mantenimento di un livello elevato di assunzione di acqua. Sono necessari da sei a dieci bicchieri d'acqua al giorno. Questo significa acqua e non tè, caffè o bevande analcoliche. L'acqua è una parte vitale del sistema di eliminazione e disintossicazione del corpo. Altri liquidi possono essere consumati, ma assicurati che la quantità di acqua sia come menzionato.
Ciò che è necessario in primo luogo è un programma completo per eliminare il sistema digestivo dalle tossine accumulate e dai rifiuti. Ci sono molte erbe che possono anche offrire assistenza per un numero di diversi disturbi del sistema digestivo / intestino. Di seguito sono elencati alcuni di loro.

Disagio indigestione:

Il tè alla menta piperita è stato a lungo un rimedio popolare per l'indigestione. Il suo effetto anti-spasmodico aiuta ad alleviare i dolori di stomaco. La maggior parte degli oli carminativi in ​​menta piperita e altre zecche sono relativamente insolubili in acqua, quindi una tintura di menta piperita contiene più di un tè. (Carminitivo significa qualcosa che aiuta a portare sollievo dal gas e dalla flatulenza, ecc.).
Gli erboristi apprezzano lo zenzero per il suo effetto calmante sull'apparato digerente. Lo zenzero contiene alcune sostanze chimiche che leniscono l'intestino e aiutano anche la digestione aumentando l'azione della peristalsi (contrazioni muscolari ondulate delle pareti dell'intestino), per aiutare a muovere il cibo attraverso l'intestino.
Il peperoncino di Cayenna aiuta effettivamente a lenire lo stomaco e aiuta con indigestione e flatulenza. È anche un buon richiamo alla circolazione.
Lemon Balm è un buon succhietto per lo stomaco. I suoi principi attivi possono ridurre gli spasmi digestivi nelle coliche, nella nausea e nell'indigestione.
Il finocchio è stato a lungo utilizzato per aiutare la digestione di cibi ricchi o grassi. È stato prescritto dagli erboristi per alleviare l'indigestione associata al vento.
Goldenseal è prezioso nel trattamento delle infiammazioni dell'apparato digerente. Ha grandi caratteristiche calmanti.

Lassativi naturali:

Innanzitutto non consiglierei mai di prendere un lassativo a base di farmaci. Possono esserci molti effetti collaterali. Usa sempre uno naturale o una combinazione di alcuni ingredienti naturali:
L'aloe vera è un lassativo naturale se assunto internamente. Esternamente calma e guarisce la pelle.
Le foglie di senna sono un lassativo naturale molto forte. Per un trattamento più delicato, è possibile utilizzare i pod. Si usano al meglio in una formula o con altre erbe, poiché è forte. Oltre ad essere purificante, la senna è antisettica e antispasmodica.
I semi di lino e le bucce di psillio sono lassativi e purificanti per il sistema intestinale.
L'olmo sdrucciolevole calma le superfici interne del corpo e qualsiasi infiammazione del rivestimento del tubo digerente.
Raccomandiamo vivamente di dare un'occhiata al nostro programma Detox 1 & 2 e al nostro programma Anti-Parassita .


Booking.com

Commenti

Posta un commento

Post più popolari