CALCOLI RENALI








I calcoli renali possono essere piccoli come un granello di sabbia o grandi come una pallina da golf. Possono essere lisci o irregolari. Di solito sono gialli o marroni.
Un piccolo calcolo può essere eliminato con l'urina senza causare troppo dolore. Un calcolo più grande può rimanere bloccato nel corpo. Un calcolo del problema può bloccare il flusso di urina e causare dolore
I calcoli renali sono il risultato della formazione e dell'aggregazione dei cristalli in un'urina sovrasatura, dovuta a due fenomeni fisici: la concentrazione anormalmente elevata di sali nelle urine e lo squilibrio tra i fattori che favoriscono e inibiscono la concentrazione dei prodotti delle urine.
Esistono diversi tipi di pietre o calcoli renali, a seconda della combinazione delle sostanze chimiche che li compongono e si trovano naturalmente nella dieta, in quanto sono necessari per la formazione di muscoli, ossa e altre parti importanti del corpo. Per questo motivo, colpiscono tutti i tipi di persone (si stima che tra il 10 e il 12% della popolazione soffra di qualche episodio di questa malattia ad un certo punto della loro vita), sebbene sia più comune negli uomini e nelle persone sedentarie.



Booking.com

Questi sono i sintomi dei calcoli renali.

A.- Forte dolore permanente alla schiena o al fianco
B.- Sangue nelle tue urine
C.- Febbre e brividi
D.- Vomito
E.- Urina puzzolente o dall'aspetto nuvoloso
F.- Bruciore durante la minzione
CONSEGUENZE IN CASO DI ELIMINAZIONE DEI CALCOLI RENALI


Booking.com

Booking.com









  • Intervento chirurgico.
    CÁLCULO 5.jpg
  • Perdita di 1 o 2 reni e garantire la dialisi.
    DIALISIS.jpg
COME ELIMINARE I CALCOLI RENALI?
Possono essere rimossi tramite onde d'urto o ultrasuoni, che consiste in un dispositivo che invia onde d'urto direttamente al calcolo renale. Le onde d'urto rompono un grande calcolo in piccole pietre che saranno rimosse attraverso il sistema urinario con l'urina.
Anche attraverso la chirurgia del tunnel, con questo metodo il dottore esegue un piccolo taglio nella schiena del paziente e poi uno stretto tunnel dalla pelle al calcolo. Con uno strumento speciale inserito nel tunnel, il medico può trovare il calcolo ed estrarlo.
Molte persone usano i rimedi casalinghi che si auto-meditano e anche se spesso ottengono risultati favorevoli non sono consigliabili; Ad esempio, se la dimensione del calcolo è molto grande e si tenta di espellere un ramo nudo chiamato indiano nudo può essere molto pericoloso a causa delle sue dimensioni può rompere l'uretra e causare gravi dolori e infezioni.
La maggior parte dei medici consiglia di assumere 2 litri di acqua al giorno.
COME ELIMINARE I CALCOLI RENALI?
MIGLIOR MODO PER PREVENIRE I CALCOLI RENALI E ELIMINARLI IN MODO NATURALE é PRENDERE LE MISCELE D ERBE DELLA FG


NON PERDERE TEMPO 


Booking.com
https://fgeurope.net/it/erbenaturale/eshop




IL  

Booking.com

Commenti

Post più popolari