BERE LIMONE PER 2 SETTIMANE


Bere acqua al limone ogni giorno per 2 settimane per vedere i benefici per la salute
Gli esseri umani hanno fatto esperimenti con i tonici dall'inizio dei tempi. Dalla fonte della giovinezza, all'acqua alcalina, al succo di cavolo, siamo sempre alla ricerca di quella pozione magica che ripristinerà la salute e il benessere, scongiurerà la malattia e ci farà apparire e sentire 10 anni più giovane. Ma cosa succede se quella pozione non è così misteriosa? E se fosse solo ... acqua al limone?



L'acqua del limone è stata pubblicizzata per anni come aiuto per la salute e il benessere da alcuni medici, sostenitori della vita pulita e, naturalmente, celebrità come Gwyneth Paltrow. E a differenza delle purificazioni di succhi confezionati che illuminano la pelle e invecchiano all'indietro, l'acqua di limone non romperebbe la banca. È economico, è facile e sembra sicuro (purché tu non provi a esistere solo con l'acqua di limone), ma fa davvero miracoli? Alcuni sostenitori dell'acqua di limone affermano che aiuta la digestione, disintossica il fegato, cancella le macchie dell'età, accelera il metabolismo, aiuta con la depressione e l'ansia, allevia il bruciore di stomaco, previene il cancro e riduce l'infiammazione. Ero scettico sul fatto che potesse fare tutte quelle cose, ma ho pensato che se anche solo alcune sarebbero state grandiose.




Ho avuto acqua di limone qua e là nel corso degli anni, ovviamente, ma ho deciso di bere due tazze al giorno per due settimane per vedere se avrebbe avuto un impatto notevole.

Commenti

Post più popolari