SMAGLIATURE


 Rimedi per il trattamento delle smagliature

Quali sono le smagliature

Le smagliature, chiamate anche striae, sono lunghe striature strette, strisce o linee che si sviluppano sulla pelle. Si presentano quando la pelle viene improvvisamente tesa e sono estremamente comuni. Questo può accadere anche quando la pelle cambia rapidamente a causa della crescita o dell'aumento di peso. Questo può influenzare sia gli uomini che le donne e queste brutte cicatrici di solito si verificano sull'addome, sulle cosce e sulla parte superiore delle braccia. Le loro cause includono perdita o guadagno di peso drastici e improvvisi, un improvviso cambiamento delle dimensioni del corpo, fattori ereditari e stress.
Per lo più, la smagliatura appare come una sottile linea rossa o viola sulla pelle che assume una trama diversa rispetto al livello della pelle circostante. Alla fine, la maggior parte delle smagliature svanisce e assume una colorazione bianca o quasi traslucida.
Le smagliature di solito rendono quasi tutti a disagio su di sé e perdono la sicurezza di sapere perché abbiamo deciso di condividere modi e suggerimenti per sbarazzarsi delle smagliature a casa gratuitamente e in modo naturale.
La verità sulle smagliature


  • Le smagliature in gravidanza  sono coperte da un altro articolo, cliccato per leggere la pubertà e il rapido aumento di peso è la causa principale delle smagliature.
  • Ci sono poche prove mediche disponibili per il trattamento delle smagliature sui mercati.
  • Le smagliature sono di solito striature o strisce lunghe e strette che si verificano quando la pelle è tesa.
  • Le smagliature spesso svaniscono nel tempo senza trattamento e non comportano rischi seri a lungo termine per la salute.

Avendo saputo che sotto sono i modi possibili che possono trattare naturalmente le smagliature a casa:
  1. Vitamina A
La vitamina A è indicata come un retinoide. Si dice che il retinoide di solito faccia apparire la pelle liscia. Questo può essere archiviato utilizzando una vitamina A topica, o prendendo vitamina A per via orale, può aiutare la salute della vostra pelle e l'aspetto generale. Lo studio ha dimostrato che un particolare retinoide può aiutare la comparsa delle smagliature. Questo perché la maggior parte dei medici ti consiglierà di seguire una dieta ricca di determinati alimenti, come carote e patate dolci, se hai smagliature perché potrebbero aiutarti ad aumentare la quantità di vitamina A nel tuo corpo.
  1. zucchero
Alcune persone credono che lo zucchero sia un metodo di microdermoabrasione omeopatico. La microdermoabrasione è stata eseguita da un dermatologo è stato dimostrato di essere uno dei metodi per rendere sbiadire le smagliature.
Come andare su di esso:
Strofinando una macchia di zucchero sulla pelle si esfoliare l'area.
Mescolare una tazza di zucchero con 1/4 tazza di un agente ammorbidente, come olio di mandorle o olio di cocco, prima di mescolare alla consistenza della sabbia spiaggia bagnata. Aggiungi un po 'di succo di limone. Strofina la miscela sulla parte del tuo corpo dove sono le smagliature. Ripeti più volte alla settimana mentre fai la doccia, assicurandoti di strofinare la miscela per 8-10 minuti.

  1. Aloe VeraAnche se esistono poche evidenze cliniche sull'Aloe vera come trattamento per le smagliature, l'aloe vera pura è un agente di guarigione naturale e un addolcente per la pelle. Questo lo rende un rimedio a casa ideale per provare le smagliature. Applicare l'aloe vera pura da una pianta alle smagliature ogni giorno dopo la doccia.
  2. Acido ialuronico
  3. Il collagene è la proteina della tua pelle che gli consente di mantenere la sua forma e apparire in salute. Invecchiando, il collagene diminuisce nei nostri corpi. La produzione di collagene può essere stimolata con l'acido ialuronico, un estratto disponibile nei negozi di alimenti naturali e online. L'acido ialuronico può essere assorbito consumando una capsula o un estratto disponibile in commercio.
    1. Olio di cocco
    Poiché le smagliature sono cicatrici da danni alla pelle, l'olio di cocco potrebbe aiutare a guarire rapidamente l'aspetto. L'olio di cocco è stato studiato per le sue proprietà curative e trovato per ridurre il tempo necessario per la guarigione delle ferite della pelle. Applicare olio di cocco vergine alle smagliature ogni giorno potrebbe portare via parte del loro aspetto rosso.
    Trattamenti alternativi
    Laser terapia, needling e microdermoabrasione sono tre trattamenti clinici per le smagliature. La microdermoabrasione comporta l'esfoliante della pelle in un modo che i rimedi a casa non possono. Negli studi clinici, la microdermoabrasione ha migliorato l'aspetto delle smagliature. L'aghi, che è un trattamento relativamente nuovo in cui il collagene viene iniettato sotto lo strato superiore della pelle, è anche efficace.




Commenti

Post più popolari