PULIRE IL COLON. IMPORTANTISSIMO PER UNA BUONA SALUTE


La tossicità da un colon bloccato può causare una grande varietà di problemi di salute. Healthyjourney.org avverte che il sovraccarico di sostanze tossiche debilita quasi ogni funzione sistemica, impedendo al corpo di funzionare al suo livello ottimale. Una combinazione di problemi potrebbe significare che il tuo colon ha bisogno di essere pulito; tuttavia se si verificano sintomi del colon, consultare immediatamente il medico.



Stipsi

L'incapacità di defecare può indicare la stitichezza. Innerself.com informa che le questioni odierne come cattiva alimentazione, stress, droghe, sostanze chimiche e altre sostanze tossiche inducono il colon a cercare di proteggersi producendo più muco. Questo muco si lega ai fanghi prodotti dai cibi raffinati, come la farina bianca, e alla fine si accumula sulle pareti dell'intestino, il che riduce lo spazio disponibile per spingere fuori la materia fecale. Conosciuto come un colon influenzato, questo può essere il culmine di anni di abusi del colon. Una buona pulizia del colon può aiutare a eliminare la materia estranea e aiutare a ripristinare uno spazio sufficiente per eliminare efficacemente la materia fecale.
LA MIGLIORE PULIZIA INTESTINALE,E CON METODO NATURALE SENZA EFFETTI COLLATERALI POTETE FARLO SOLO CON :



dolorabilità

Dolori comuni includono mal di testa, mal di schiena e dolore sciatico; questi possono essere il risultato di un colon influenzato dice l'associazione e il registro degli idroterapisti del colon. Il fungo Candida, che è comunemente associato a problemi del colon, è spesso la causa principale di questi dolori.

Fatica

I veleni del residuo residuo nel colon circolano attraverso il sangue attraverso il sistema linfatico verso tutte le parti del corpo, facendoti sentire debole. I livelli di immunità sono ridotti in quanto il lievito sistemico e i parassiti producono sanguisughe nutrienti del corpo. Buzzle.com rileva che il colon non è progettato per essere un serbatoio di riserva di tossine e materiale fecale. Conservare questo va di pari passo con la fatica.

Senti l'odore

Alito cattivo, odore del corpo e gas addominale si verificano tutti quando il tuo colon rilascia gas tossici nel corpo. Ultimate-digestive-enzymes.com dice che l'indigestione e il gonfiore della pancia possono accadere quando il lievito fermenta i cibi nell'intestino producendo gas. Questo può portare alla gastrite, che è quando il rivestimento dello stomaco si infiamma. La gastrite causa dolore e flatulenza.

Acne

Natural-acne-solution.com riporta che un colon ostruito è simile a una fosse settica traboccante che diffonde veleno su tutto il corpo. La tua pelle ha bisogno di respirare, e quando le tossine sono travolgenti per i tuoi pori, non è in grado di farlo. Una pulizia del colon estrae la spina dalla fossa settica e la pulisce.
Gli intestini generalmente accumulano un sacco di rifiuti che rendono l'intero corpo funzioni male.  L'intestino, noto anche come il colon, può causare molti problemi se non è pulito, motivo per cui è consigliabile eseguire un drenaggio.  Dovresti anche imparare cosa causa l'accumulo di tossine in modo da non ripeterlo, o per prevenirlo il più possibile.

Cosa dovresti sapere sulla pulizia del tuo intestino?

Se vuoi pulire il colon o l'intestino a causa di costipazione occasionale o lieve, tutto ciò che devi fare è aggiungere fibre o erbe per normalizzare il movimento.  Ma sarebbe difficile per questo rimuovere tutte le "vecchie cose" che potrebbero rimanere attaccate alle pareti intestinali. Qualsiasi persona che non va in bagno per 5 giorni consecutivi avrà accumulato rifiuti da 15 pasti diversi all'interno del proprio corpo.
Eseguire una pulizia intestinale è benefico per tutto il corpo perché elimina tutto ciò che non è più utile e che può ostacolarlo , dai parassiti a qualche prodotto che è stato consumato molto tempo fa. Un buon colon cleanse e una dieta appropriata renderà l'intestino pulito. Questo si traduce anche in un senso interiore di pace, un sonno migliore, un respiro migliore, un migliore odore del corpo, la scomparsa di brufoli o scoppi, ecc. Ha anche altri effetti tonici, come la stimolazione delle ghiandole addominali o del fegato, in particolare il pancreas.  La pulizia intestinale migliora l'assorbimento e l'assimilazione del cibo.

Commenti

Post più popolari