TRATTAMENTO DI ERBE NATURALE PER LA PSORIASI DEL CUOIO CAPELLUTO


TRATTAMENTO DI ERBE NATURALE PER LA PSORIASI DEL CUOIO CAPELLUTO





COS'È LA PSORIASI DEL CUOIO CAPELLUTO?
La psoriasi del cuoio capelluto  è una patologia cutanea comune che produce cerotti sollevati, rossastri, spesso squamosi. Può apparire come una singola patch o più e può anche influenzare l'intero cuoio capelluto. Può anche diffondersi sulla fronte, sul retro del collo o dietro le orecchie.




La psoriasi è una condizione della pelle che può svilupparsi sul cuoio capelluto. Toppe squamose sollevate e pelle squamosa che assomiglia un po 'alla forfora sulla testa. A differenza della normale forfora, tuttavia, il cuoio capelluto sembra avere una lucentezza argentea e squame asciutte.

Circa la metà dei circa 7,5 milioni di americani con psoriasi - che possono colpire qualsiasi superficie della pelle - lo hanno sul cuoio capelluto. A volte il cuoio capelluto è l'unico posto in cui ce l'hanno, ma non è comune.

La psoriasi del cuoio capelluto può essere lieve e quasi impercettibile. Ma può anche essere grave, durare a lungo e causare piaghe spesse e incrostate. Il forte prurito può influenzare il sonno e la vita di tutti i giorni e graffiare molto può portare a infezioni della pelle e perdita di capelli.

I SINTOMI DELLA PSORIASI DEL CUOIO CAPELLUTO
Se la psoriasi del cuoio capelluto è mite, l'unico sintomo può essere una piccola chiazza squamosa. Ma alcune persone sviluppano una grave psoriasi, e i sintomi possono includere prurito, desquamazione e dossi rossi sul cuoio capelluto. Alcune persone possono persino avvertire una sensazione di bruciore sul cuoio capelluto. La psoriasi del cuoio capelluto può diffondersi oltre il cuoio capelluto fino alle orecchie, al collo e alla fronte.

La perdita dei capelli non deriva dalla condizione stessa. Invece, tende a verificarsi a seguito di raccolta nei punti asciutti o da graffi vigorosi. Se una persona si gratta eccessivamente, possono verificarsi sanguinamento e infezione.

Altre condizioni della pelle possono causare sintomi simili. Ad esempio, la dermatite seborroica provoca un rash rosso chiazzato e questo può svilupparsi sul cuoio capelluto.

La tigna può anche causare un'eruzione cutanea rossa e croccante sulla pelle e sul cuoio capelluto. L'eruzione da tigna tende a formare sotto forma di un anello o un cerchio.


CAUSE E FATTORI DI RISCHIO DELLA PSORIASI DEL CUOIO CAPELLUTO
È generalmente accettato che la psoriasi del cuoio capelluto, come tutta la psoriasi, sia correlata a difetti genetici che colpiscono certe parti del sistema immunitario. Ci sono indubbiamente fattori di rischio ambientale che innescano il suo sviluppo iniziale in individui geneticamente predisposti. L'idea che lo "stress emotivo" svolga un ruolo causale o almeno esacerba la psoriasi è stato difficile da dimostrare. Non c'è dubbio, tuttavia, che la psoriasi del cuoio capelluto possa essere un'esperienza estremamente stressante.

In alcuni casi, alcuni farmaci possono scatenare la psoriasi del cuoio capelluto. Ad esempio, Indomethacin, che viene utilizzato per trattare l'artrite, può causare sintomi di psoriasi in alcuni utenti. Alcuni farmaci per il cuore, come la chinidina, possono anche causare riacutizzazione dei sintomi.

TRATTAMENTO MEDICO PER LA PSORIASI DEL CUOIO CAPELLUTO
FARMACI TOPICI
I trattamenti topici sono generalmente suggeriti prima dei farmaci sistemici. I trattamenti topici vengono applicati a un'area specifica del cuoio capelluto. Possono includere shampoo o farmaci medicati contenenti catrame di carbone o acido salicilico.

L'acido salicilico agisce promuovendo lo spargimento dello strato esterno della pelle. Inoltre ammorbidisce le squame che si sviluppano con la psoriasi del cuoio capelluto. Il problema con lo shampoo e l'unguento topico che contiene acido salicilico è che può essere irritante per la pelle e indebolire i capelli, il che può portare alla rottura.

FARMACI SISTEMICI
La terapia sistemica è un'altra opzione. Può essere usato se il trattamento topico non è efficace. La terapia sistemica si riferisce a un farmaco che funziona in tutto il corpo, invece che in un'area localizzata. La terapia sistemica per la psoriasi del cuoio capelluto è assunta per via orale.

TERAPIA DELLA LUCE
La terapia della luce può essere raccomandata per trattare la psoriasi del cuoio capelluto. La fototerapia comporta l'esposizione regolare del cuoio capelluto alla luce ultravioletta usando una lampada speciale che emette luce UVB.

La terapia viene eseguita sotto controllo farmacologico per evitare ustioni o sovraesposizione.

Le persone con psoriasi non dovrebbero usare lettini abbronzanti perché emettono quantità significative di luce UVA, che può essere pericolosa.

TRATTAMENTO DI ERBE NATURALE PER LA PSORIASI DEL CUOIO CAPELLUTO




Per il trattamento della psoriasi del cuoio capelluto, è possibile contattarci o iscriversi alla nostra pagina;






Perché dovresti consultarci:


-Facciamo formulazioni erboristiche specifiche per la psoriasi del cuoio capelluto.

-Maggiori attenzioni al trattamento fino al raggiungimento della salute.

-Il nostro trattamento per la cura della psoriasi del cuoio capelluto ha un record del tratto di ottenere risultati.

-Le nostre medicine vengono in liquidi, saponi e creme come preparati nei tempi antichi.

-Le nostre formule sono formule antiche con comprovate testimonianze di successo nel trattamento della psoriasi del cuoio capelluto.

-I nostri trattamenti sono convenienti.

-Spediamo le miscele d´erbe in qualsiasi parte del mondo.

-Le nostre formule per la psoriasi del cuoio capelluto sono efficaci, sicuri e non hanno effetti collaterali tossici o dannosi perché sono ben studiate e vengono raccolte in un ambiente privo di inquinamento per prevenire i metalli pesanti nelle formulazioni.

-Nessun esoterismo, feticismo o incantesimo è coinvolto nelle formulazioni. Sono puramente scientifici:

sono preparati igienicamente e in buone condizioni.

Grazie per aver dedicato del tempo a leggere questo articolo.


Commenti

Post più popolari