9 alimenti per abbassare la pressione sanguigna

L'ipertensione uccide senza preavviso. L'alta pressione sanguigna è stata collegata a ictus, attacchi di cuore e altri problemi di salute debilitanti. Mentre evitare il sale e impegnarsi in un regolare esercizio fisico può aiutare a mantenere la pressione sanguigna dal tetto, c'è bisogno di un approccio più pragmatico nell'affrontare l'ipertensione.

Al fine di mantenere sotto controllo la pressione sanguigna, questi sono gli alimenti naturali che puoi mangiare per mantenere la pressione sanguigna in aumento.
Mango

1.    Mango - Il mango è stato scoperto per combattere la pressione alta perché contiene fibre e beta-carotene. La combinazione di fibre e beta-carotene è molto efficace nel ridurre la pressione sanguigna.
salmone

2.    Salmone - Mangiare cibi grassi non è raccomandato nella lotta contro la pressione alta. Ma il salmone è un'esenzione. Il salmone contiene acido grasso omega-3 adatto al cuore, che aiuta a ridurre il rischio di malattie cardiache e riduce la pressione del sangue a un livello molto sano. In una ricerca condotta dal British Journal of Nutrition e pubblicata nel giugno 2012, è stato scoperto che l'ipertensione tra gli anziani era in grado di diminuire notevolmente a causa del consumo di salmone.
peperone

3.    Peperoni - L'aggiunta di peperoni al tuo pasto quotidiano dovrebbe essere regolare se si desidera abbassare la pressione sanguigna in modo significativo. I peperoni sono un'eccellente fonte di vitamina C, che è stata scoperta per abbassare la pressione sanguigna e aiutare il corretto funzionamento del cuore. I peperoni sono molto potenti antiossidanti.
cioccolato fondente

4.    Cioccolato fondente - Mangiare cioccolato fondente, non solo qualsiasi cioccolata è un altro modo per ridurre la pressione alta a un livello sano. Il cioccolato fondente contiene flavonoidi. Il flavonoide è stato collegato alla riduzione della pressione sanguigna. Ricorda, è cioccolato fondente.
Mela

5.    Mela - Se stai lottando con l'ipertensione, mangiare mele può aiutare a ridurre il tuo livello di ipertensione. Le mele contengono fibre che riducono la pressione sanguigna. Trasforma le mele in un amico per abbattere la pressione sanguigna a un livello tollerabile.
carote con succo

6.    Carote - Le carote sono buone per l'abbassamento della pressione sanguigna. Sono cariche di carotene e vitamina C che sono vitali per l'abbassamento della pressione sanguigna. Mangia carote ogni giorno per ridurre la pressione sanguigna ad un livello soddisfacente.
ciliegie


7.    Ciliegie - Le ciliegie sono molto dolci ma possono anche aiutare a ridurre il livello di ipertensione. Le ciliegie sono piene di fibre, quercetina e vitamina C. La ricerca ha collegato le ciliegie alla riduzione della pressione alta a un livello normale e sano.
spinaci

8.    Spinaci - Gli spinaci aiutano a ridurre l'ipertensione ad un buon livello. Puoi farlo crudo o fare frullati da loro. Gli spinaci sono ricchi di fibre, beta-carotene e vitamina C. Portare la pressione sanguigna ad un livello normale è a portata di mano se si aggiungono regolarmente spinaci ai pasti.
pomodori

9.     Pomodori - I pomodori sono meravigliosi per abbassare il livello di pressione sanguigna alta perché contiene licopene, che è stato collegato a ridurre la pressione alta ad un livello notevole. Aggiungendo pomodori al vostro orario del cibo sarebbe fantastico per la vostra salute.


IMPORTANTE FARE LA PULIZIA DEL CORPO ALMENO UNA VOLTA ALL´ANNO




Commenti

Post più popolari