Comprendi gli ormoni per i nostri migliori rimedi anti-invecchiamento


Gli ormoni sono responsabili per quasi ogni processo che avviene nel nostro corpo. Da circa quarant'anni, molti dei nostri ormoni diminuiscono. questo può essere dovuto al fatto che siamo programmati a morire quando abbiamo cresciuto la nostra prole per essere l'età giusta per avere figli. Beh, indovina cosa, attualmente stiamo vivendo il doppio del tempo. quindi cosa avremo una tendenza a fare riguardo ai nostri ormoni in declino? perché se tendiamo a non fare nulla, stiamo cercando di invecchiare. avremo la tendenza a fermarlo? sì, siamo in grado di raggiungere un certo livello e vale la pena farlo abbastanza bene. sono tutto per questo il primo passo è sapere come funzionano e cosa stanno facendo per noi. Quindi finisce un onesto anti-invecchiamentomedicazione professionale che può dare un'occhiata ai tuoi ormoni e correggere eventuali squilibri per aiutare a rallentare il tuo invecchiamento.

L'ormone tiroideo può essere enorme. Controlla la velocità di tutte le cellule, mantiene il livello di pressione, regola la crescita dei tessuti e regola il calore. Se sei invariabilmente freddo, fai controllare l'ormone tiroideo. Il declino dell'ormone tiroideo finisce nel cervello sfocato, aumento di peso, affaticamento, colesterina alta e scarsa regolazione della pressione arteriosa. è terribilmente semplice da trattare quindi fai controllare la tiroide in modo che non acceleri il tuo invecchiamento. Correggere la malattia ghiandolare può farti sentire così vivo ed energico, sorprenderai comunque di averlo installato per così tanto tempo. È un valore da esaminare.

Un altro ormone che influenza l'invecchiamento è l'ormone steroideo. l'estrogeno è noto perché l'ormone della giovinezza mantiene la pelle giovane. Migliora la produzione di collagene e diverse parti del derma oltre a mantenere lo spessore epidermico. Il declino degli estrogeni e dei progestinici è il motivo per cui le donne sembrano invecchiare rapidamente durante la menopausa. La sostituzione di questi ormoni è facile (sentito parlare di HRT?). Tuttavia, alcune persone potrebbero avere fattori di rischio che richiedono di essere discussi con un medico. Se hai mai avuto il cancro delle tue parti femminili, o se quel cancro è nella tua famiglia, non sarai adatto per la terapia ormonale sostitutiva.

Dopo la menopausa, tendiamo a perdere la densità ossea. questo può essere il risultato del declino dell'ormone tiroideo e endocrino e questi sono gli ormoni che mantengono il calcio nelle ossa. Questi effetti sono prevenuti prendendo calcio, vitamina D e calcitriolo, ma ancora una volta discutere con il medico. avrai anche la densità ossea controllata periodicamente. Inoltre, l'esercizio con pesi aiuta a mantenere il calcio nelle ossa. Il declino della densità ossea non si verifica semplicemente tra le persone anziane. Ho visto diverse brutte fratture su donne di 50 anni da meccanismi di lesioni che potrebbero non aver causato una frattura in una donna molto più giovane. e anche l'ultima cosa che ti piacerebbe essere sistemata con qualsiasi forma di frattura. non sarai in grado di capire, incapace di esercitare, incapace di muoverti, incapace di guidare. forse per mesi. Questa inerzia potrebbe portare a problemi di salute diversi e poi via. Seriamente, prenditi cura delle tue ossa.

Due ormoni che causano disturbo nel tuo corpo nel tempo sono l'adrenalina e la noradrenalina. Questi ragazzi sono mortali ma paradossalmente dovrebbero salvarci da uno scenario che minaccia la vita. ci assistono in situazioni di "lotta o fuga", ma non abbiamo nemmeno abbastanza spesso nelle nostre vite alla moda. Aumentano il nostro segno vitale e il livello di pressione e deviano la scarica ematica dagli organi non vitali (intestino, stomaco, fegato ecc.) Verso gli organi molto importanti (cervello, cuore e polmoni) e in aggiunta ai nostri muscoli scheletrici. Inoltre aumentano i livelli di glucosio. Questo assicura che una volta che arriva il momento di affrontare, combattere o durare la vita, abbiamo ossigeno ed energia nel complesso dei luoghi adatti (gambe, braccia, cuore, polmoni e cervello). questo può essere definito come una risposta allo stress ed è è bello per una vita che minaccia le cose, ma quale percentuale di questi hai mai avuto ultimamente? (OK quindi ogni volta che guidi sulla strada principale ...).

Quindi riconosci come sembra che tutti stiano continuamente succedendo su quanto lo stress sia pericoloso per te? questo può essere il motivo abbiamo numerosi stressanti nella nostra vita quotidiana che il nostro cervello percepisce che tendiamo ad essere vulnerabili e attiva la risposta allo stress. Il risultato è l'ormone e la noradrenalina che circolano costantemente con conseguente alto livello di pressione, glucosio alto e un cuore affaticato - una direzione per il disastro. Diabete. attacchi. Strokes. le fosse assolute. Cosa provare e fare riguardo a questo. Bene, tutto ciò riguarda il de-stress, un soggetto completamente diverso e ancora una volta ci sono abbastanza dati là fuori senza che io vi aggiunga altro. Spero semplicemente che se capisci veramente come lo stress ti uccide, non sarà semplicemente un'idea casuale, ma una solida conoscenza che potrebbe ispirarti a gestire il tuo stress.

Ne aveva abbastanza di ormoni? anch'io. tuttavia c'è un aggiunto che deve essere menzionato a causa della mancanza di esso è anche un killer e può prendere 20/30/40 anni dalla tua vita e sarà un declino miserabile. Hai indovinato? si la sua insulina. La povera vecchia insulina subisce un brutto colpo, ma essenzialmente non è colpa dell'insulina. Il suo unico scopo nella vita è di introdurre il glucosio nelle cellule. A tutte le cellule piacerebbe il glucosio. è il carburante per i nostri corpi e ogni processo metabolico si basa su di esso. tuttavia, se non abbiamo abbastanza insulina, o le nostre cellule sono immuni dall'insulina, il glucosio non può entrare nelle nostre cellule e semplicemente fa un giro nel nostro flusso sanguigno ovunque sia dannoso.
 
Il glucosio può essere un'enorme molecola e ai nostri vasi sanguigni non piacciono troppe molecole enormi. è pericoloso per lo strato interno o l'epitelio. vorremmo che i nostri vasi sanguigni fossero in buone condizioni in modo che offrissero elementi ed energia a tutti o ai tessuti del nostro corpo. Se i nostri minuscoli vasi sanguigni si rompono, smettono di funzionare e muoiono (male, pensa a tutti quei piccoli vasi sanguigni nei tuoi occhi, nella tua pelle) e se i nostri enormi vasi sanguigni si rompono, sviluppano placche all'interno. Se queste placche si rompono, bloccheranno il vaso sanguigno. Oppure le nostre piastrine potrebbero precipitarsi sulla scena per riparare la ferita dalla placca e fare un sacco di danni formando un grumo che rende il blocco molto più grave. Attacco di cuore. Ictus. quindi uno tra i risultati di una quantità eccessiva di glucosio nel sangue è rotto vasi sanguigni in tutto il nostro corpo. Questo succede passo dopo passo, quindi non ci accorgiamo nemmeno fino a quando la ferita non è completata. E succede una cosa pericolosa.

Gli altri risultati di una quantità eccessiva di glucosio è la glicazione. La glicazione è una volta che l'aldoesosio reagisce con gli aminoacidi nelle nostre proteine ​​(siamo il prodotto di proteine) che li danneggia. questo può essere terribilmente evidente nella pelle di un diabetico scarsamente controllato, la glicazione scompone le proteine ​​all'interno del derma creando l'abbassamento della pelle e la ruga. A molto glucosio ferirà ogni tessuto nel nostro corpo.

Quindi perché accadrà? Né l'insulina (diabete di tipo I) o l'insufficienza di insulina e anche la secrezione interna che abbiamo la tendenza a fare hanno la capacità di lasciare l'aldoesosio nelle cellule (diabete di tipo II). è una malattia di tipo II che inizia in genere in tempo di vita e finisce in molto decadimento e malattia.

Quindi perché l'insulina non può raggiungere le cellule per far entrare il glucosio? questo può essere indicato come resistenza all'insulina ed è causato da 2 cose. Eccesso di peso e non abbastanza attività fisica (Doh!). Lo so. Lo so. Tu odi questa parte. ma se hai un eccesso di tessuto adiposo (grasso) in particolare intorno al ventre, le interazioni avanzate nel tessuto adiposo attirano le cellule immunitarie nell'area e scatenano un'infiammazione cronica di basso livello. si pensa che questa infiammazione contribuirà all'evento di resistenza della secrezione interna.


Ma la bella notizia è che, una volta allenati, i tuoi muscoli vorranno numerosi glucosio, quindi insulina e glucosio lavorano felicemente per produrre la domanda. Questo rende le tue cellule molto ricettive agli ormoni. quale ricettività diventa un fattore normale. Se non ti alleni mai, le tue cellule dimenticano il modo di agire con l'insulina per far entrare il glucosio e ottieni una resistenza agli ormoni. e dividi il diabete II.

Esistono diversi ormoni che possono diminuire con l'avanzare dell'età. Di nota sono endocrini, il sonno endocrino. Cortisolo, che aumenterà i livelli di energia e migliora la resistenza allo stress. Poi c'è DHEA. Questo endocrino è la fonte della giovinezza.

Alcuni ormoni sono sostituiti in modo innaturale e alcuni non possono. Alcuni sono terribilmente troppo cari, come DHEA. Considerando che tiroxina e melatonina sono piuttosto a basso costo. Fai qualche analisi. concludi molto riguardo ai tuoi ormoni. Visita il tuo medico con un minimo di alcune informazioni di base e guardali preoccupati di non alzare gli occhi!

Gli ormoni sono sempre essenziali. creano completamente tutto ciò che accade nei nostri corpi. quindi non sorprende che una volta iniziato il loro declino nei nostri anni Cinquanta, le nostre vite si districheranno. La maggior parte delle persone lavora ancora e cerca quando una famiglia. i bambini potrebbero essere andati comunque i genitori sembrano sostituirli. abbiamo la tendenza ad avere ancora tanto da provare e da fare. Un mutuo da pagare. quelli che vorrebbero che noi presumibilmente una carriera completamente swing. vorremmo che il nostro corpo si esibisse. non c'è tempo per la cattiva salute. Povero sonno. Poca concentrazione. Letargia. Ossa rotte. è valore scoprire per quanto riguarda i tuoi ormoni. Il medico o un professionista dei farmaci anti-invecchiamento esaminerà quelli vitali e raccomanderà i modi in cui sosterrai il tuo sistema. indagare. Spremere ogni goccia si ' Potrò uscire da quel tuo corpo. Di quella tua vita. continui ad avere una lunga strada da percorrere. sarà molto più divertente se l'auto fa le fusa.


BUONA NORMA PER UNA SALUTE BUONA FARE LA PULIZIA DEL CORPO ALMENO UNA VOLTA ALL´ANNO.

LA PIÚ COMPLETA CURA IN CIRCOLAZIONE É


Commenti

Post più popolari