Cos'è l'artrite?


Cos'è l'artrite?
La parola " artrite " significa infiammazione delle articolazioni. Il nome artrite deriva dalla parola greca " anthron " che significa articolazione e il suo significato infiammazione. L'artrite è un processo di malattia cronica. Nella fase iniziale di questa malattia, l'intero corpo è solitamente coinvolto e una o due articolazioni possono deformarsi completamente.

Forme o tipi di artrite
L'artrite ha assunto o ha due diverse forme o tipi. Sono
1. Osteroartrite
2. Artrite reumatoide

1. Artrosi:
Questa è una malattia degenerativa delle articolazioni che di solito si verifica nella vecchiaia. Deriva da cambiamenti strutturali nella cartilagine articolare nell'articolazione, di solito quelli che sono portatori di pesi come la colonna vertebrale e il ginocchio.

I sintomi dell'osteoartrite
I principali sintomi dell'osteoartrite sono rigidità e dolori alle articolazioni. Il dolore aumenta di solito dopo l'esercizio o una lunga camminata. Altri sintomi dell'osteoartrosi sono: collo secco, lacrimazione degli occhi, allergie, crampi alle gambe, arteriosclerosi, compromissione delle funzioni della cistifellea e disturbi del fegato.

Principali cause di osteoartrite
Ci sono alcune cause dell'osteoartrosi, ma le cause possibili conosciute sono

malnutrizione
Obesità
Continua la vita stressante
Carenza di calcio
Insufficienza ghiandolare
Carenza di acido cloridrico
2. Artrite reumatoide
Dal punto di vista del medico, questa è una malattia grave che colpisce non solo le articolazioni delle dita, dell'anca, della scrittura, dei tasti e dell'inginocchiamento, ma anche i tendini, i muscoli e altri tessuti del corpo.

Leggi anche  Principali cause di diabete, tipi, sintomi e trattamento

Cause dell'artrite reumatoide
Questa malattia è dovuta ad un processo infiammatorio della sinovia o rivestimento dell'articolazione accompagnato da gonfiore e infine da deformità.
L'artrite reumatoide è popolarmente conosciuta come " malattia alimentare cotta" . Di solito si sviluppava gradualmente per diversi mesi con dolore persistente e rigidità in una o più articolazioni. E infine tutto il corpo è interessato.

Sintomi dell'artrite reumatoide

Ci sono alcuni sintomi di questo tipo di artrite. Loro sono

Anemia
Colite
Stipsi
Cistifellea
Disturbo
Bassa pressione sanguigna
Mano e piedi deformi
Cause dell'artrite reumatoide
Ci sono alcune cause note di questa malattia scoperte dal medico. E sono squilibri ormonali, alto livello di stress, forte paura, infezioni, shock e lesioni . Oltre alle cause sopra menzionate di artrite reumatoide, anche i fattori ereditari possono essere responsabili per l'insorgenza della malattia.



Trattamenti per l'artrite
Concentrerò la mia attenzione sui rimedi naturali. Cioè, come usare diete, succhi di frutta e succo di verdura per affrontare questa malattia.

La dieta del paziente artrite deve essere pianificata lungo linee alcaline e dovrebbe includere succo di frutta e verdura per le protezioni del corpo da altri anticorpi esterni e carboidrati per l'energia.

Leggere anche  12 segni di diabete mellito

Può essere costituito da un paio di verdure crude fresche sotto forma di insalata e almeno due verdure cotte. Per preparare l'insalata si possono usare verdure, carote, cetrioli, indivia, lattuga, cipolla, ravanello, pomodori ecc.

Nei casi più gravi, è consigliabile mettere il paziente in terapia con succo di verdura crudo per circa una settimana. Le foglie verdi estratte dalla verdura verde commestibile, mescolata con carota, sedano e succo di barbabietola, sono specifiche per l'artrite.
Il motivo per cui ho consigliato il succo di frutta e verdura come la migliore terapia per l'artrite è questo: l'azione alcalina dei succhi crudi scioglie l'accumulo di depositi attorno alle articolazioni e negli altri tessuti.

F Resh succo di ananas è un altro rimedio prezioso per l'artrite, comel'enzima in succo di ananas fresco, noto come “bromelina” riduce il gonfiore e l'infiammazione in osteoartrite e l'artrite reumatoide.

La terapia con succo di patate crudo è considerata una delle cure biologiche di maggior successo per le condizioni reumatiche e per l'artrite. È stato usato nella medicina popolare per secoli.

Altre radici che sono state trovate efficaci per l'artrite sono i semi neri di zenzero, impregnati durante la notte con l'acqua. L'acqua in cui sono stati impregnati i semi deve essere presa insieme ai semi la prima cosa al mattino.

Anche l'acqua potabile tenuta durante la notte in un contenitore di rame ha lo stesso scopo. Poiché l'acqua ha tracce di rame, aiuta a rafforzare il sistema.
Olio caldo di cocco o olio di senape, mescolato con canfora, dovrebbe essere usato per il massaggio in caso di rigidità e giunture arcuate. Aumenterà l'afflusso di sangue e ridurrà l'infiammazione e la rigidità a causa del dolce calore prodotto durante il massaggio.

L'acido citrico presente nella calce è il solvente dell'acido urico. Tenete questo a mente: l'acido urico è la causa primaria dell'artrite.

Ci sono ancora altri rimedi utili per alleviare i dolori alle articolazioni: zuppa di gramigna verde mescolata con spicchi d'aglio e un cucchiaino di semi di finocchio greco in polvere presi ogni giorno.
Come noto, lo iodio regola l'equilibrio acido-alcalino nel sangue e nei tessuti e aiuta a riparare i tessuti usurati e nutre la struttura scheletrica. Entrò nella secrezione della ghiandola tiroidea. L'ormone usa questo iodio per neutralizzare i germi nel flusso sanguigno e per creare un'auto-pulizia della tossiemia interna.

Leggi anche Cos'è la depressione? cause principali e modi per essere liberi

Il riposo è molto importante per il paziente affetto da artrite.
La stitichezza dovrebbe essere evitata poiché avvelena il sistema e aumenta l'infiammazione delle articolazioni. Esercizi leggeri, come camminare, fare escursioni sono benefici.

Mantenere un peso corporeo normale è anche un altro modo per evitare l'artrite. L'obesità pone un sacco di peso sulla loro articolazione portante e interferisce con la semplice menzione di tendini, legamenti e muscoli.



Commenti

Post più popolari