Dì addio al diabete Ipertensione Alzheimer e altro con l'uso di queste foglie semplici



Dì addio a diabete, ipertensione, morbo di Alzheimer e altro ancora con l'uso di queste foglie semplici!

Secondo gli scienziati, l'estratto delle foglie di olivo è molto utile e può aiutarti a sconfiggere numerose malattie. Le foglie rinforzano il sistema cardiovascolare e immunitario, migliorano i livelli di energia, regolano la pressione sanguigna e prevengono malattie come il diabete e l'Alzheimer.

L'ulivo è un albero mediterraneo che si trova anche in Australia, Perù e Cile. Le sue foglie furono utilizzate per le loro proprietà medicinali sin dall'antichità e furono considerate un simbolo del potere divino. Nel 19 ° secolo, le foglie di ulivo furono aggiunte alle bevande calde per ridurre la febbre, mentre un paio di decenni più tardi furono usate per un tè contro la malaria.

Le proprietà antibatteriche delle foglie sono utilizzate contro malattie come infezioni da candida, meningite, encefalite, influenza, virus dell'herpes 6 e 7, epatite B, polmonite, raffreddore, virus Epstein-Barr, Herpes I e II, herpes zoster, malaria, fastidio, stanchezza cronica, tubercolosi, gonorrea, diarrea grave, infezioni del tratto urinario, infezioni dell'orecchio, studi dentistici e HIV / ARC / AIDS.

L'estratto delle foglie può proteggere il cuore dall'occlusione coronarica e dai vasi sanguigni dai danni e, se assunto per un periodo più lungo, previene anche l'aterosclerosi.

 Tutti questi vantaggi hanno portato alla recente scoperta della cosiddetta "dieta mediterranea" che contiene elevate quantità di olio d'oliva che fa bene alla salute generale. Tuttavia, l'aggiunta di foglie di olivo nella vostra dieta può migliorare ulteriormente la vostra salute e prevenire numerose malattie. Puoi trovare il loro estratto in forma di capsula o olio, oppure puoi semplicemente prendere le foglie intere. Prepara un po 'di tè da loro e aggiungi del miele per addolcirlo, o metti qualche goccia di olio sulla lingua per migliorare la tua salute.



Commenti

Post più popolari