ERBE MEDICHE PER GUARIGIONE MEDICA

ERBE MEDICHE PER GUARIGIONE MEDICA

Erbe o piante a base di erbe sono state testate e provate dal grande scienziato come fonte di guarigione di molti tipi di disturbi presenti oggi. Prima di iniziare a esplorare l'importante di queste piante curative, dobbiamo prima classificare alcuni tipi di erbe che abbiamo.

Considereremo tre tipi importanti di erbe. Alcune di queste erbe hanno effetti negativi nei corpi umani. Sfortunatamente, i medici stanno trattando la maggior parte dei pazienti che non hanno avuto adeguate conoscenze o informazioni su queste erbe. Quindi, mentre leggi questo articolo, avrai più informazioni necessarie sui pericoli o sui rimedi di queste erbe.

Leggi anche  4 integratori vitali che migliorano la tua salute



  TRE TIPI IMPORTANTI DI ERBE
ERBE ALIMENTARI:
Le erbe alimentari sono necessarie quotidianamente per supportare il sistema immunitario, regolare la temperatura corporea e promuovere l'equilibrio corporeo. Possono essere consumati quasi in qualsiasi momento della giornata, hanno un margine virtuale illimitato per errore. Quindi le erbe di tipo alimentare non hanno alcun beneficio di inversione.

ERBE MEDICHE :
Le erbe di tipo medico sono molto importanti o utilizzate in tempo o emergenza, come influenza, raffreddore e infezione. Queste erbe sono utilizzate per un breve periodo di tempo per l'efficacia. L'uso eccessivo di erbe di tipo medico, ha un effetto di inversione sul corpo.

ERBE VARIE :
Le erbe di tipo velenoso sono utili per portare benefici specifici a breve termine, ma non hanno margini di errore. Se vengono utilizzati in modo errato, causano un rapido e immediato declino della salute.

Il nostro obiettivo principale è che possiate avere una conoscenza approfondita di come usare le erbe come rimedi naturali per la salute per sostenere il vostro corpo con una nutrizione specifica che aiuterà il processo di guarigione di tutti i tipi di malattie. Seguendo le istruzioni fornite e il modo in cui queste erbe possono essere utilizzate a tuo vantaggio, ti istruirai di più quando si tratta di nutrire, pulire e rafforzare il tuo corpo con le erbe.

Leggi anche  la lista dei 12 alimenti con un alto contenuto di fibre che dovresti aggiungere sul tuo menu

ALOE VERA EI SUOI ​​UTILIZZI

Aloe vera e suoi benefici
L'aloe vera era stata testata e confermata come le migliori erbe medicinali curative
SIGNIFICATO: L'Aloe Vera produce due sostanze utilizzate per la medicina: il gel è ottenuto dalle cellule al centro della foglia, e il lattice è ottenuto dalle cellule appena sotto la pelle delle foglie. La maggior parte delle persone usa il gel di aloe come rimedio per le condizioni della pelle, tra cui ustioni, scottature solari, congelamento, psoriasi e mal di freddo.

I SUOI ​​USI



Agisce come proprietà antibatteriche
Agisce come proprietà antifungine
Ferisci e brucia guaritore
Proprietà antivirali
Lenisce eruzioni cutanee e irritazioni della pelle
Guarisci le ferite fredde
Idrata i capelli e gli scalpi
Tratta la stitichezza
Aiuta con la digestione
Aumenta il sistema immunitario
Fornisce antiossidanti e riduce l'infiammazione
Tratta il diabete
È un lassativo naturale
Lenisce lo stomaco
Aiuta il disturbo della pelle


ALFALFA EI SUOI ​​USI

Erba medica e i suoi benefici
La calfalfa è stata selezionata come una di quelle erbe curative importanti
L'erba medica viene utilizzata come condizioni di guarigione per condizioni renali, condizioni della prostata e condizioni della vescica e per aumentare il flusso di urina. Gli usi medici di erba medica derivano da rapporti aneddotici che lasciano causa di diuresi lasciano anche i preparati sono stati propagandati per la loro attività anti-artritica e anti-diabetica.



USI DELL'ALFALFA

Facilita l'infiammazione; utile per l'artrite
Cibo curativo per disturbi digestivi
Abbassa il colesterolo
Funziona come un diuretico
Disintossica il tratto urinario
Aiuta a ridurre la nausea mattutina
Dona al tuo corpo un forte effetto alcalino
Pulisce il sangue e il fegato
Riduce i problemi digestivi generali
Supporta un buon livello di zucchero nel sangue
Aiuta a ridurre la gotta
Supporta la ghiandola pituitaria
Promuove la regolarità del movimento intestinale e l'idratazione sana.


ASTRAGALUS: SIGNIFICATO EI SUOI ​​USI


L'astragalo è tra le erbe curative veloci
SIGNIFICATO: L'astragalo ha un gran numero di specie di erbe e piccoli arbusti. Appartiene alla famiglia delle leguminose note come fadaceae e sunfamily note come FABOIDEAE. Ha una storia molto lunga e funge da ripetitore del sistema immunitario e da combattente per le malattie. Tradizionalmente le sue radici sono nella medicina tradizionale cinese. È stato usato come adattogeno per migliaia di anni, cioè aiuta il corpo a combattere lo stress e le malattie.



UTILIZZI DI ASTRAGALUS

È usato per il raffreddore comune
Infezioni delle vie respiratorie superiori
Rafforza e regola il sistema immunitario
È usato per la sindrome da stanchezza cronica (CFS)
Cura la malattia renale
Guarisce il diabete
Riduce la pressione sanguigna
Migliora il sistema immunitario
Richiamo della ghiandola surrenale
Fornisce energia
Aumenta il metabolismo
Bene per combattere raffreddori e influenza


EFFETTO LATERALE DI ASTRAGALUS

Questa erba è probabilmente sicura per la maggior parte degli adulti se assunta appropriatamente per bocca o per via endovenosa, cioè per via endovenosa. Gli effetti collaterali delle erbe dell'astragalo non sono ancora noti. Ma ci sono alcune precauzioni speciali da osservare.



PRECAUZIONI E AVVERTENZE:

Non essere preso quando è malato di febbre.

Non ci sono abbastanza informazioni sulla sicurezza dell'astragalo nell'uomo, specialmente durante la gravidanza e l'allattamento. alcuni ricercatori animali suggeriscono che l'astragalo possa essere tossico per la madre e il feto. Quindi, stai dalla parte della sicurezza ed evita l'uso dell'astragalo durante la gravidanza e l'allattamento.

LA MIGLIOR CURA DISINTOSSICANTE 
PIU' DI 200 ERBE










Commenti

Post più popolari