Tipi di disturbi alimentari e le loro caratteristiche che dobbiamo sapere!

Oggi parliamo dei tipi e delle caratteristiche dei disturbi alimentari, sia i disturbi alimentari maggiori che quelli minori. E descriviamo i sintomi e il trattamento. Abbiamo familiarità con tre principali disturbi alimentari come Anoressia Nervosa, Bulimia Nervosa e Binge Eating Disorders. Ma non sappiamo, non tutti, ma quasi che c'è anche un disturbo alimentare minore che colpisce miliardi di persone come la sindrome da consumo notturno e la sindrome di Prader-Willi.



Anoressia nervosa
L'anoressia nervosa L' è una malattia pericolosa per la vita, una malattia che ha caratterizzato per una persona di essere paura di ingrassare e un risultato di auto-fame e perdita di peso eccessivo. Questa malattia ma è comune che avvenga in donne o ragazze.  anoressia nervosa appare tipicamente a  tutte le ragazze durante le fasi dell'adolescenza . Ma i ragazzi e gli uomini non sono accettati su questo tipo di malattia, sono anche in grado di avere l' anoressia nervosa


4 Sintomi di Anoressia Nervosa
Secondo la NEDAo Associazione Nazionale Disturbi Alimentari ci sono 4 sintomi o Anoressia Nervosa sono i seguenti:
Temendo di essere grassi anche se sono sottopeso.
Resistenza al mantenimento di un peso corporeo medio
Perdere periodi mestruali in donne o ragazze
Corpo contorto o distorded immagine , come risultato di negazione grave perdita di peso.
Potenziale rischio per la salute di avere anoressia nervosa
Avere laLa malattia da anoressia nervosa non colpisce solo il peso corporeo ma anche il tuo benessere nutrizionale generale. Questi sono i pochi rischi per la salute di avere l'anoressianervosa.

Capelli e pelle asciutti
Disidratazione a causa di insufficienza renale
Bassa pressione sanguigna e battito cardiaco lento
svenimenti
Affaticamento e debolezza
osteoporosi
Ogni persona è diversa in termini di trattamento, dipende dalla gravità della malattia. Pertanto, è meglio e richiede una consulenza di indirizzo. L'anoressia nervosa sarà trattata psicologicamente, medicamente e nutrizionalmente.


La bigoressia, nota anche come " muscolare", la

La bigoressia è un disturbo del corpo di immagine , Possiamo dire che la bigoressia è una " anoressia inversa " che significa una persona che ha la bigoressia che sente che il loro corpo è troppo piccolo. Questo diventerà un motivo per cui trascorreranno ore eccessive per costruire i muscoli in palestra.

Non ci sono altri sintomi di avere la bigoressia, l'unico sintomo è avere un'attenzione eccessiva per costruire un'immagine corporea . La bigoressia non è un grosso problema per un uomo come una malattia perché essere una persona muscolare è socialmente accettabile. quindi, la Bigoressia non è una malattia minacciosa come l' anoressia , ma dobbiamo sapere che c'è anche una minaccia di avere la bigoressia. Avere questo tipo di malattia è soggetto ad abusi di steroidi che possono influire sul lavoro e sulla vita di una persona.

Binge Eating Disorder L'AKA (Overeating Compulsive)

   Avere Binge Eating Disorder è mangiare ossessivamente la persona mentre non vomita, maltratta i lassativi o un esercizio di colpa per completare le enormi quantità di cibo che hanno semplicemente consumato.

Sintomi di Binge Eating Disorder
Mangiare un sacco di cibo in brevi periodi di tempo
Sentirsi fuori controllo comportamento alimentare
vergognarsi a causa di mangiare in modo segreto
Il trattamento di questa malattia di solito comporta nella consulenza psicologica anche per determinare la causa di questo disturbo. Suggerisco che le persone in sovrappeso con disturbo da abbaio proveranno a subire in psicologico e medico per perdere peso.

Bulimia nervosa
L'80% dei pazienti bulimici sono femmine. La bulimia è caratterizzata come una compulsione a spurgare il cibo che hanno mangiato vomitando o esercitando eccessivamente.

I 3 principali sintomi di Bulimia Nervosa sono
Preoccupazione estrema per forma e peso corporeo
Uso regolare di comportamenti inadeguati compensatori come vomito e abuso di lassativi
Consumo regolare di grandi quantità di alimenti con perdita di controllo sul comportamento alimentare.
A seconda della sua gravità, la bulimia nervosa sarà trattata solo con un'intensa guida psicologica e medica. di solito la bulimia è collegata a dilemmi emotivi e mentali più profondi.

Sindrome da consumo notturno (NES) La sindrome da consumo notturno è un'altra e nuova malattia del disturbo alimentare. Una persona con questo tipo di mangiare questo ordine spesso mangerà grandi quantità di cibo dopo l'ultimo pasto della giornata. Avere la Sindrome da Mangiare Notturno non concederà uno spuntino di mezzanotte, di solito consumano cibi a basso contenuto nutritivo e cibi ad alto contenuto calorico durante la notte. Come risultato di questo affetto per una persona sta avendo una depressione, insonnia e ansia.





A partire da ora questa malattia "Night Eating Syndrome" non ha ancora alcun trattamento perché è un nuovo disturbo alimentare. E 'ancora studiato dall'esperto. Ci sono alcuni rapporti che la droga Zoloft può essere in grado di curare efficacemente questo tipo di disturbo alimentare.

I trattamenti iniziano con interviste cliniche e rimangono alcune notti in cliniche di studio del sonno. Disturbo alimentare notturno correlato al sonno (NS-RED)  Se si sta mangiando mentre si dorme, sicuramente si ha questo tipo di malattia! Queste persone non sono consapevoli e non hanno idea o ricordi su ciò che stanno facendo in genere consumano cibi ricchi di zuccheri e grassi.





Una persona che ha NS-RED si sveglia spesso con cibi sulle mani e sui volti davanti al frigorifero. Il loro corpo compenserà la notte quando si sentirà debole e mancherà di mangiare durante il giorno.

Sindrome di Prader-Willi

Questa è una malattia genetica ovunque la persona colpita non si senta mai piena. La malattia è inoltre nel mezzo di tono muscolare basso, bassa statura, problemi comportamentali, disabilità psicologiche e sviluppo sessuale incompleto.

La sindrome di Prader-Willi è innescata da un difetto nella struttura neurale, che di solito registra la sensazione di fame. Il difetto fa sì che la persona non si senta mai piena, nonostante la percentuale che mangiano. Ironia della sorte, le persone con la sindrome di Prader-Willi hanno da mangiare, ma quelle di uguale età e altezza a causa del loro corpo hanno meno muscoli e hanno la tendenza a bruciare meno calorie.

Di conseguenza, quelli con sindrome di Prader-Willi sono in genere sovrappeso e acquisiscono diversi rischi per la salute legati a persone obese come malattie cardiovascolari, problemi respiratori e malattie poligeniche. non esiste una cura per la sindrome di Prader-Willi. Il trattamento generalmente richiede diete straordinariamente ipocaloriche e un accesso davvero molto limitato al cibo. Le famiglie possono tipicamente aver bisogno di posizionare serrature su frigoriferi e porte dell'armadio. di solito quelli con diagnosi di sindrome di Prader-Willi avranno comportamenti nevrotici.

Disturbo della ruminazione Le

persone con disturbo della ruminazione possono rigurgitare volontariamente o involontariamente e rimasticare alimenti parzialmente digeribili. sarà deglutito o espulso.

Secondo emedicine.com, la ruminazione può essere una malattia rara, informazioni e molte teorie derivano da studi di casi minuscoli e singoli. Le teorie abbracciano i fattori psicosociali culturali, socioeconomici, organici e psicodinamici. è predominante in più nei neonati e nei bambini e in genere si risolve spontaneamente.

I sintomi potrebbero includere:

Perdita di peso
esalazione
Sintomo
 Labbra grezze e screpolate

I problemi di salute e le preoccupazioni associate al disturbo da ruminazione sono:
Cavità ed erosione
Lesione all'esofago
Disturbi degli organi interni
Aspirazione
Soffocamento
 Malattia respiratoria
 halitus
I trattamenti generalmente includono sostanze psicologiche e mediche. In alcuni casi estremi è possibile utilizzare anche la chirurgia della muscolatura, una procedura generalmente riservata alle persone con malattia da reflusso acido .

Molti di questi disturbi alimentari sono rari e varieranno in molti gradi . cercare continuamente assistenza medica prima del trattamento o autodiagnosi.

UNA VOLTA ALL´ANNO É BUONA NORMA PULIRE L´INTESTINO

Commenti

Post più popolari