I 10 migliori rimedi domestici naturali per l'alitosi


I 10 migliori rimedi domestici naturali per l'alitosi

Alito cattivo (alitosi) è una situazione che abbraccia e in realtà graffia la fiducia di coloro che sono stati influenzati. Generalmente accennato come alito cattivo, ci sono numerose ragioni per questa condizione ne fanno un problema preoccupante? L'odore puzzolente dalla bocca potrebbe non essere un problema medicinale, ma piuttosto merita una certa considerazione in quanto impedisce alle persone di continuare una vita piena. Le fonti mediche di questo problema sono spesso attribuite a un ambito di problemi orali . Questi includono la malattia di gomma , l'irritazione della lingua e inoltre i fori dentali. Comprende allo stesso modo il chiarimento dietro questo odore di bocca. Normalmente, il buco orale è sede di vari tipi di microbi. Alcune di queste specie batteriche tipiche sono incaricate di produrre l'odore simile allo zolfo che è normale per l'odore della bocca. Oltre a questi odori che creano i batteri, alcune cattive propensioni possono anche provocare alitosi. Questi includono mordere tabacco, fumare, bere alcolici e decisamente incoraggiare cibi solidi, per esempio cipolle e aglio.Qualunque sia lo specialista causativo, è imperativo scoprire approcci duraturi per gestire la condizione. Ci sono alcune disposizioni accessibili, ma il punto di convergenza di questo articolo è quello di dimostrare agli standard del settore di controllare l' alitosicon rimedi naturali:

1. Semi di finocchio:

Tempo richiesto: 5 min

Cosa ti serve: 1 cucchiaino di semi di finocchio

Difficoltà: facile

Il finocchio è propagandato per essere uno standout tra le migliori cure domestiche in alitosi coinvolgente. Ciò è dovuto al fatto che ha un'alta convergenza di nemici di organismi che aiutano a uccidere il profumo causando microscopici organismi in bocca. Inoltre, Fennel si occupa anche dei problemi di elaborazione, uno dei motivi discontinui di Bad Breath . Il suo inconfondibile profumo dall'odore dolce rende questo straordinario detergente per il respiro.

Indicazioni

  1. Misura un cucchiaino di semi di finocchio e fai un punto per mordere i semi per tutta la durata della giornata.
  2. L'altra opzione per questa tecnica è quella di includere il cucchiaino di semi di finocchio in acqua bollente. Attiva la miscela successiva per sedersi per 5 minuti prima di prendere il tè. Questo tè può bere separatamente per tutta la giornata.

2. Chiodi di garofano:

Tempo richiesto: 5 min

Cosa ti serve: 5 pezzi di chiodi di garofano

Difficoltà: facile

I chiodi di garofano, più o meno come il finocchio, hanno proprietà antimicrobiche brillanti che rendono questa cura comune potente nella lotta contro l'alitosi. Cosa c'è di più, i chiodi di garofano sono stati considerati di natura anti-microbica. Ciò implica che prendere i chiodi di garofano non solo rinnoverà il respiro, ma aiuterà anche a smaltire i microrganismi che rilasciano questo odore.

Indicazioni:

  1. Mordete i chiodi di garofano come si nutrirebbe, solo che questa volta più del tutto. Questa è una tecnica di soluzione a portata di mano che funziona medita in solo un paio di minuti.
  2. È inoltre possibile selezionare per ottenere il tè di chiodi di garofano aggiungendo chiodi di garofano a terra ad alcuni acqua calda fumante e consentendo alla miscela di rimanere per cinque minuti prima di berlo.Alcune persone utilizzano il tè di chiodi di garofano come collutorio, e quindi si limitano a mescolare la miscela. Qualunque sia il caso, il chiodo di garofano è un metodo avvincente per battere normalmente ilBad Breath .

3. Semi di anice:

Tempo richiesto: 5 min

Cosa ti serve: 1 cucchiaino di semi di anice

Difficoltà: facile

I semi di anice sono un noto metodo di preparazione, ma ti rendi conto allo stesso modo che questi semi sono una potente soluzione per l' alitosi ? La solida fragranza dei semi unita alle loro proprietà antibatteriche li rende perfetti per smaltire il profumo della bocca. Questo odore è attribuito alla vicinanza di Anatole, uno dei fissaggi nei semi.

Indicazioni:

  1. Essenzialmente scricchiolare i semi di anice per tutta la giornata per tenere sotto controllo il profumo della bocca.
  2. D'altra parte, utilizzare i semi per costruire un collutorio caratteristico.Fondamentalmente, mettere i semi in acqua bollente in precedenza consentendo alla miscela di raffreddare e lavare come si farebbe con il collutorio.

4. Bicarbonato di sodio:

Tempo richiesto: 5 min

Cosa ti serve: 1/2 cucchiaino di scaldavivande

Difficoltà: facile

Il riscaldamento pop di tanto in tanto allude a come il bicarbonato di pop è un'altra soluzione semplice casa per lo smaltimento dell'alito cattivo. Lo fa riducendo i livelli di acidità in bocca, rendendo così una situazione brutale per lo sviluppo di organismi microscopici in bocca.

Indicazioni:

  1. Includere un punto di riscaldamento per schioccare lo spazzolino e il pennello in genere, concentrandosi sulla lingua e sulle gengive.
  2. D'altra parte, includere una grande porzione di un cucchiaino di bicarbonato di sodio in un bicchiere d'acqua. Questo deve essere utilizzato in modo simile come collutorio e può essere rimodellato fino a quando non c'è un cambiamento.

5. Agrumi:

Tempo richiesto: 5 min

Cosa ti serve: scelta di prodotti biologici a base di agrumi, ad esempio limoni (e un po 'di sale), lime, arance o mandarini.

Difficoltà: facile

I prodotti biologici che hanno un posto con la famiglia degli agrumi sono noti per migliorare la capacità degli organi salivari. Questo è fondamentale per smaltire l' alito cattivo poiché fa avanzare la generazione di salivazione in enormi somme. La capacità di salivazione alla fine dell'alitosi non può essere ignorata alla luce del fatto che non si limita a regolare lo sputo della bocca, ma dispone anche di particelle raccolte di sostentamento.

Indicazioni:

  1. Fondamentalmente, lavare la vostra decisione agrumi prodotto naturale, tagliarlo e apprezzare.
  2. Per utilizzare il limone, è opportuno premere il succo in un bicchiere e mescolare con acqua potabile. Include un po 'di sale e bevande. L'odore solido dei limoni è inoltre un metodo incredibile per coprire il profumo della bocca.

6. Tè al fieno greco:

Tempo richiesto: 5 min

Cosa ti serve: 1 cucchiaino di semi di fieno greco

Difficoltà: facile

Il fieno greco è un'erba che è notoriamente utilizzata per eliminare l' alitosi , a causa delle sue proprietà distintive. Il tè prodotto con questi semi è sia vantaggioso che semplice da preparare. Questa cura a domicilio è sembrata essere potente per le situazioni in cui l'alitosi è la conseguenza delle malattie catarrali.

Indicazioni:

  1. Includere un cucchiaino di semi di fieno greco in un po 'd'acqua e trasmettere la miscela al punto di rottura.
  2. Passa il tè attraverso un colino e cerca di bere questo tè una volta normale fino al punto in cui il problema è supervisionato.

7. Cannella:

Tempo richiesto: 5-10 minuti

Cosa ti serve: 1 cucchiaino di cannella in polvere, polvere di cardamomo. Inoltre, il suono si cancella.

Difficoltà: facile

La cannella è un sapore flessibile e una delle soluzioni casalinghe sperimentate nel tempo per Bad Breath . Questo è ascritto alla vicinanza della cannella aldeidica, una sorta di olio fondamentale nel sapore. Questo olio non copre solo il profumo, è anche estremamente vitale nel ridurre la misura dell'odore creando microbi nella bocca. L'attività sinergica di cannella, cardamomo e foglie di alloro funziona in modo professionale.

Indicazioni:

  1. Prendi un cucchiaino di cannella in polvere e mettilo in un bicchiere.Includere una misura comparabile di polvere di cardamomo e cospargere un paio di grotte.
  2. Includere un po 'di acqua bollente e mescolare la miscela con l'obiettivo che i fissaggi dinamici diffondono nell'acqua.
  3. Passare la successiva sistemazione attraverso un colino e utilizzarlo come collutorio per sciacquare la bocca. 

8. Aceto di sidro di mele:

Tempo richiesto: 2 min

Cosa ti serve: 1 cucchiaio di aceto di succo di mela naturale, non filtrato, naturale.

Difficoltà: facile

L'aceto naturale grezzo non filtrato di succo di mela ha una serie di vantaggi medici e l'alitosi uccidente è uno di questi. L'aceto non è solo pronto per regolare il pH della bocca, ma innesca anche un'espansione nella generazione di salivazione. Misure sufficienti di salivazione aiutano a espellere i residui di cibo che potrebbero essersi aggregati in bocca.

Indicazioni:

  1. Includere un cucchiaio di aceto al vostro bicchiere di acqua potabile e assaggiare su di esso per tutta la durata della giornata. Allo stesso modo è prescritto di prendere la bevanda prima dei tempi di festa, poiché l'aceto è sembrato aiutare a assorbire mentre si fa fuori l' alito cattivo .
  2. Includi un cucchiaio di aceto naturale di succo di mela in un po 'd'acqua e mescola dopo il normale programma di spazzolatura. Questo accordo può anche essere utilizzato come un rossore orale nel corso della giornata.

9. Olio dell'albero del tè:

Tempo richiesto: 5 min

Cosa ti serve: un paio di gocce di olio di tea tree, olio di limone e olio di menta piperita.

Difficoltà: facile

L'olio dell'albero del tè viene estratto dalle foglie dell'albero del tè ed è noto per le sue proprietà germicide. Al punto se utilizzata come caratteristica di una soluzione per lo smaltimento di alito cattivo , l'olio diminuisce insediamenti batterici nel foro orale, in questo modo prevenire alitosi.

Indicazioni:

  1. Includere un paio di gocce di olio di tea tree nello spazzolino contenente il dentifricio standard e spazzolare di solito.
  2. Miscela i tre tipi di olio in un bicchiere di acqua potabile e usalo come collutorio.

10. Foglie di menta:

Tempo richiesto: 5 min

Cosa ti serve: la menta decolla

Difficoltà: facile

Lascia dalla pianta di menta, altrimenti chiamato Pudina, offrire una cura efficace contro l' alito cattivo . Queste foglie sono caricate con proprietà ostili a quelle batteriche, motivo per cui sono ideali per la tua igiene orale . Poco ponderare la maggior parte dei denti articoli sono dettagliate per incorporare la menta. Le foglie hanno anche un effetto tonificante e rinfrescante, rendendole perfette per la gestione dell'alitosi.

Indicazioni:

  1. Mescola diverse foglie di menta in varie occasioni per tutta la giornata.

11. Guaiava acerba:

Tempo richiesto: 2 min

Cosa ti serve: 3 prodotti organici guava (acerbi)

Difficoltà: facile

Le guaiave, specialmente quelle acerbe, sono un metodo geniale per combattere l'alitosi. Ciò è dovuto al fatto che questi prodotti naturali sono ricchi di miscele di calcio, ossalati e manganese. Questi mix sono fattibili nel rinforzare la presa della gengiva sui denti e in più nell'anticipare le gengivedrenanti . La vicinanza degli acidi tannico, malico e ossalico diminuisce inoltre la popolazione batterica nella cavità orale , diminuendo così l' olfatto.

Indicazioni:

  1. Pulisci bene i prodotti biologici e mordali completamente.
  2. È fondamentale prendere atto di ciò mentre queste soluzioni domestiche per l'alitosi funzionano perfettamente, non dovrebbero essere utilizzate per soppiantare le pratiche di pulizia orale, ad esempio, lavarsi i denti due volte al giorno, usare il filo interdentale e utilizzare regolarmente il collutorio.
  Inoltre, ricorda che questi " rimedi casalinghi per l'alitosi " devono essere accompagnati da grandi decisioni dietetiche e da un'adeguata diffusione dell'acqua potabile per tutta la giornata. Meno di una routine di mangiamenti stellari e di prosciugamento, senza il minimo sforzo, il tuo alito puzza orribile.Cerca di non trascurare il significato dei consueti controlli dentali in quanto queste disposizioni potrebbero aiutare a scoprire la fondamentale.

Commenti

Post più popolari